Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

a tal proposito leggevo qualche gg fa i risultati di un'inchiesta fatta da interautonews sulla soddisfazione dei concessionari, ebbene risultava che i più soddisfatti fossero quelli, guardacaso, di BMW e Mini, seguita a ruota da Mercedes..

sembra che lo si faccia apposta a citare sempre e cmq bmw, purtroppo, piaccia o no, oggi è il marchio leader anche in queste cose, dovrebber esser da stimolo al miglioramento...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a tal proposito leggevo qualche gg fa i risultati di un'inchiesta fatta da interautonews sulla soddisfazione dei concessionari, ebbene risultava che i più soddisfatti fossero quelli, guardacaso, di BMW e Mini, seguita a ruota da Mercedes..

sembra che lo si faccia apposta a citare sempre e cmq bmw, purtroppo, piaccia o no, oggi è il marchio leader anche in queste cose, dovrebber esser da stimolo al miglioramento...

mi spiace dover dire invece ..che ultimamente la politica di BMW ha scocciato molto i concessionari ....

fra ristrutturazione ,cambiamenti di sede ..e incremento delle vendite

gli investimenti non sempre sono tornati.

Link al commento
Condividi su altri Social

avendo un'amica che lavora in BMW e che ha rapporti con i concessionari, confermo che sono abbastanza neri per la quantità di auto che la casa madre li costringe a sobbarcarsi

Pensa un po' che in altri gruppi compreso quello italiano sta prassi c'è da anni......... per cui sono arrivati anche loro eh?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusi, Sig. Guglielmo, perchè ha risposto Lei?

Non mi pare di essermi riferito ad alcuna persona in particolare.

Inoltre La prego di usare la terza persona, come suggeritoLe.

Mio dio che risposta patetica.......... ma tu non dovevi non scrivere più?

Hai la mentalità Fiat..... prima dici na cosa, poi cambi idea e ne fai un altra......... :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio dio che risposta patetica.......... ma tu non dovevi non scrivere più?

Hai la mentalità Fiat..... prima dici na cosa, poi cambi idea e ne fai un altra......... :D :D

No, non ho la mentalità Fiat. Persone di cui mi fido mi han scritto delle cose, su cui ho riflettuto (e non ci ho messo sei mesi come fa la Fiat).

Fiattaro ci sarai tu! :P

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non ho la mentalità Fiat. Persone di cui mi fido mi han scritto delle cose, su cui ho riflettuto (e non ci ho messo sei mesi come fa la Fiat).

Fiattaro ci sarai tu! :P

Te dovresti lavorare alla CIA...... "ao lo sai che ho una conoscenza di cui mi fido che mia ha detot che il cugino ha saputo dalla nonna che lo zio si drogava? "

AHHAHAHA....... :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Te dovresti lavorare alla CIA...... "ao lo sai che ho una conoscenza di cui mi fido che mia ha detot che il cugino ha saputo dalla nonna che lo zio si drogava? "

AHHAHAHA....... :lol: :lol:

Continua, continua............ così dimostri perchè con Roma capitale le cose vanno come vanno..... :pppppppppppp

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.