Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va bene, non voglio ripetere due volte quello che ho già scritto.

granturismo...guarda...non voglio insistere nemmeno io...ma ti assicuro che tutte le 159 vendute in italia, progression o distinctive che siano, hanno di serie il bizona...poi lì in austria non sò....ma qui in italia è così...documentazione ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri Social

granturismo...guarda...non voglio insistere nemmeno io...ma ti assicuro che tutte le 159 vendute in italia, progression o distinctive che siano, hanno di serie il bizona...poi lì in austria non sò....ma qui in italia è così...documentazione ufficiale...

o.k., però normalmente i grandi mercati (Germania, Francia, Spagna, Italia) sono allineati. Per le foto parliamo di una vettura NON destinata al mercato austriaco ma quello tedesco.

normalmente il mercato austriaco ha gli allestimenti più ricci in Europa ... e la 159 arriverà anche qui senza bi-zona, etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda granturismo, questa pagina presa nella sezione alfaromeo, è presa dal listino effettivamente in possesso dei concessionari, e come puoi vedere sono presenti due allestimenti, progression e distinctive, e relativi accessori di serie e non...

come puoi notare il bizona è di serie per tutte le versioni...

37du.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora nei conce non ci è stato comunicato nulla a riguardo, però ti assicuro che nelle versioni"normali" cioè quelle vendute alla clientela comune, la dotazione è quella riportata, dotazione estremamente convincente e che ne giustifica in parte il prezzo...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.