Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

.....every suspension has two wishbone and could be many different types many more than those you show is a double wishbone cause has two wishbones.
Can you tell me some other types of suspensions with two wishbones?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè penso che questi li avrà anche 199 base....

probabile, ma una a4 base non li ha...e a parità di aceessori la tedesca così come una sr3, costa molto più di una pari 159...quindi se permetti ho riportato anche i sopracitati accessori, visto e considerato che auto ha rotto le balle per l'assenza dei portabicchieri(e in realtà uno c'è...), mi sembrano particolari importanti anche questi...

senza scomodare l'allestimento distinctive dove il divario(con i bixeno, il cruise, i 17" l'alfatex etc etc...) sale ancora di più...sino a portare una differenza media dei prezzi tra 159 e a4 o sr a circa 3-4.000 euro...mica bruscolini direi...

Link al commento
Condividi su altri Social

no...ancora nulla...mi spiace...

Pensavo facessero come con Ypsilon...a luglio arrivò in tutti i conce un esemplare color Avorio per mostrarla ai clienti più affezionati.La presentazione poi venne fatta a settembre!

Pazienza...aspetterò settembre!!

Link al commento
Condividi su altri Social

credo stiano puntando moltopiù sull'estero rispetto all'italia questa volta...

fà un po' strano, ma non è male come cosa...anzi...

cmq credo che ce ne sarà una in conce per metà agosto sono molto curioso di vedere le migliorie in fatto di finitura effettuate da ketter in questi mesi di ritardo...già l'esemplare preserie che ho visto io cmq non era niente male...

altro discorso per la brera di ginevra invece...quella era un po' disastrata causa eccessive attenzioni della gente...

ehhhhhh, quando la bellezza non passa inosservata c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, nulla in vista.....tentato oggi dal conc alfa............pronta consegna hanno pochissime 156 berlina.......

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno già pochissime 156 berlina?

Secondo me c'è ancora qualcuno che è disposto a spendere poco e prendersi il modello vecchio, fregandosene dell'arrivo del modelo nuovo.

Beh, niente male! Sono sicuro che a settembre, quando la 159 verrà presentata in concessionaria, vedremo pochissime 156 ancora invendute, anzi quasi nulla... buona la tattica!

Ad esempio ricordo le Brava e Bravo invendute per mesi dopo il debutto delal Stilo, o anche le 145 e 146 con l'arrivo di 147.

Ricordo che nel 1999, quando sopraggiungeva la Punto II, la Punto I andava ancora a ruba. Ricordo che quell'anno mia madre avrebbe desiderato (ma non l'ha fatto per problemi economici da sostenenre che riuscì a calcolare in tempo) una Punto I serie, ma il concessionario le disse di muoversi a decidere perchè, malgrado l'arrivo del modello nuovo, la vecchia continuava ad andare a ruba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.