Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

quella di mio padre l'abbiamo riverniciata 2 volte a spese fiat proprio xkè dopo 2 anni sempbrava avesse passato 10 anni al sole del sahara...

Cmq, le croma son meglio si... mica le fanno a pomigliano ;)

Farò una crociata contro pomigliano e maestranze incluse... :evil:

Sulle vernici vi dirò qcosa d+ tra qualche mese.... eheheh :?

quello che però è strano è il fatto che le 147 ante-restyling fossero fatte bene, però è inquietante il fatto di Pomigliano, ai tempi dell'Alfasud la musica a quanto pare non era molto diversa da oggi, è una questione di cultura aziendale, dal dirigente all'ultimo degli operai...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quei cerchi delle foto di sakis sono veramente orrendi!Danno lo stesso effetto dei cerchi da 16" sulla GT.E poi nn capisco una cosa: perchè l'auto è così alta?Spero solo ke sia un problema di prospettiva fotografica anche se più di una persona ke l'ha vista dal vivo ha confermato quest'impressione.E' dovuto alla maggior escursione degli ammortizzatori come ha detto Alfa_JTD?

Una notazione:l'altro giorno ho visto il portabagagli della MB E,è rifinito molto bene e il materiale usato sembra velluto.Spero che anche quello di 159 sia migliorato rispetto a quello usato dalle Alfa attuali!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei fatto i sdedili del Gt "bastardone"??

sempre a correre appresso a rutamat e magazzini dimeticati, eh... :clap

Se è per quello mi son fatto anche il volante del gt, quello con le tre mostrine, convertito da "con comandi" a "senza comandi".

Avrei anche la consolle centrale preserie....... pensa un po'........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, figurati, è giustissimo dirlo, chissà che "qualcuno" prima o poi legga...

...però mi inquieta lo stesso, mi sa che appena arriverà al Centro Diretto Vendite andrò a fare una bella ispezione. A proposito, ti disturberò poi per qualche dritta sulle cose specifiche da controllare ;)

Non c'è problema.......

Comunque quel qualcuno che dovrebbe leggere potrebbe averlo già ben fatto, nel senso che sto schifo di vernice sono anni che diciamo che appunto fa schifo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei cerchi delle foto di sakis sono veramente orrendi!Danno lo stesso effetto dei cerchi da 16" sulla GT.E poi nn capisco una cosa: perchè l'auto è così alta?Spero solo ke sia un problema di prospettiva fotografica anche se più di una persona ke l'ha vista dal vivo ha confermato quest'impressione.E' dovuto alla maggior escursione degli ammortizzatori come ha detto Alfa_JTD?

Una notazione:l'altro giorno ho visto il portabagagli della MB E,è rifinito molto bene e il materiale usato sembra velluto.Spero che anche quello di 159 sia migliorato rispetto a quello usato dalle Alfa attuali!

Francamente alta mi pare alta, ma mi parevano alte anche quelle di Balocco......

Comunque i cerchi vi paiono orrendi? Dovreste vederne degli altri allora.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che però è strano è il fatto che le 147 ante-restyling fossero fatte bene, però è inquietante il fatto di Pomigliano, ai tempi dell'Alfasud la musica a quanto pare non era molto diversa da oggi, è una questione di cultura aziendale, dal dirigente all'ultimo degli operai...

Se andiamo a ben vedere, le 147 ante restyling le possiamo definire "fatte bene" prima del primo impoverimento del 2002 (quando ad esempio da "1.9 JTD" le han iniziate a chiamare "JTD").

Perchè l'effetto vernice a buccia ce l'hanno anche gli esemplari della vecchia serie........ ho tutti i giorni sott'occhio una produzione 2004...... e non è mica verniciata meglio della restyling, sai........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che però è strano è il fatto che le 147 ante-restyling fossero fatte bene, però è inquietante il fatto di Pomigliano, ai tempi dell'Alfasud la musica a quanto pare non era molto diversa da oggi, è una questione di cultura aziendale, dal dirigente all'ultimo degli operai...

lo dico da anni, IO...

Chiudetelooooooo

Meglio in cina.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per quello mi son fatto anche il volante del gt, quello con le tre mostrine, convertito da "con comandi" a "senza comandi".

Avrei anche la consolle centrale preserie....... pensa un po'........

il solito professionista... :)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando In Topic....(ma neanche tanto....;)), non è che qualcuno un pò più addentro di me o la maggior parte del forum sa se il managment ha qualche idea per risollevare una situazione che pesa su di una fetta MAGGIORITARIA del mercato premium del gruppo fiat?

Intendo dire i problemi di qualità endemici di pomigliano.......è o no una palla al piede (visto anche la fascia di prezzo delle auto che sforna)?

PS gradite risposte da INTERNI FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.