Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Guarda io ti posso solo dire che quando presi la 147 e notai quello che aveva, ho mandato mail non certo alla customer care Alfa che le reputavo inconcludenti....... ma agli interni Fiat.

"Guardacaso" è andata a finire anche ad un dirigente ex responsabile qualità...... il quale a quanto ne so ha scritto a chi attualmente (ergo: è cambiata nuovamente dopo che andò via lui e si insediarono altri) gestisce la qualità allegando il testo della mia lettera.

E mi han riferito che ha detto "spero che adotterete gli interventi correttivi necessari per migliorare la qualità al km zero (che non significa km zero commerciali ma appena uscita dalla linea e quindi a zero km) visto che avete migliori possibilità di manovra rispetto a chi vi ha preceduto"..........

Cioè alla Fiat che la qualità di quei modelli è bassa lo sanno benissimo.

E non solo perchè lo dice il cliente, ma perchè gli ispettori che fanno le garanzie diventano matti: da una parte notano questo calo qualitativo, dall'altro hanno il cappio al collo per via delle riduzioni delle spese critiche.

E' ovvio però che se invece di curare la qualità tu hai la necessità di:

- chiudere lo stabilimento per mezzo mese e quindi produrre di corsa le auto che devi in metà tempo

- risparmiare le cinque lire su ogni auto per guadagnare qualcosa che ti serve essendo "boccheggiante"

la qualità va a farsi benedire.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Francamente alta mi pare alta, ma mi parevano alte anche quelle di Balocco......

Comunque i cerchi vi paiono orrendi? Dovreste vederne degli altri allora.......

Andiamo bene!!! :evil:

Vedendo la Serie5 (gira e rigira si finisce sempre lì!)coi cerchi da 16",l'aspetto nn è ecceslo sia per le dimensioni dei cerchi sia per il disegno,ma la machhina è bassa...nn sembra che stia sui trampoli!!

Possibile che nn notano particolari così macroscopici!Chi compra 159 nn deve mica andare sugli sterrati..!!

Hai fatto benissimo a mandare la mail anzi,se è possibile conoscere i contatti diretti con la dirigenza,è bene che ognuno di noi faccia notare le cose che nn vanno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Thank you so much!

Did you take those pictures and the video?

For what I can say, 159 sounds to me very Alfa!:D

As i see you live in Bergamo where the main office of Brembo spa is...Brembo is an italian company but it has sold some shares to american companies(about 8% of the 45%).The 56% of the 45% of the shares belong to FOURB SAS.Which company is this?Also what total share capital means compared to all the shares?Brembo has factories in usa/asia/europe....so it is still italian company or worldwide?

Total number of Brembo shares = 69,840,450, total share capital = 36,317,034 Euro

Main shareholders at 30.06.2005

FOURB SAS 56.00%

WELLINGTON MANAGEMENT COMPANY LLP 3.22%

J.P. MORGAN FLEMING ASSET MANAGEMENT LTD 1.87%

MORGAN STANLEY & CO. INT. LTD 1.69%

BANCA D'ITALIA 1.62%

GRIFOGEST 1.29%

GOLDMAN SACHS INTERNATIONAL 1.05%

CREDIT AGRICOLE INDOSUEZ 1.00%

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.