Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

i SENSORI anteriori AUTODELTA.....il comando è sulla plafoniera insieme a quello per lo sblocco baule....

e non mi venire a dire che non servono :D

Il tappo grosso è per l'aggancio dell'occhiello di traino....mi sa che è obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

As i see you live in Bergamo where the main office of Brembo spa is...Brembo is an italian company but it has sold some shares to american companies(about 8% of the 45%).The 56% of the 45% of the shares belong to FOURB SAS.Which company is this?Also what total share capital means compared to all the shares?Brembo has factories in usa/asia/europe....so it is still italian company or worldwide?

Total number of Brembo shares = 69,840,450, total share capital = 36,317,034 Euro

Main shareholders at 30.06.2005

FOURB SAS 56.00%

WELLINGTON MANAGEMENT COMPANY LLP 3.22%

J.P. MORGAN FLEMING ASSET MANAGEMENT LTD 1.87%

MORGAN STANLEY & CO. INT. LTD 1.69%

BANCA D'ITALIA 1.62%

GRIFOGEST 1.29%

GOLDMAN SACHS INTERNATIONAL 1.05%

CREDIT AGRICOLE INDOSUEZ 1.00%

Actually, I've been very close to work with Brembo, in the car Brakes section. And I intend to retry this year.

Brembo is a multinational company, but still well radicated its original place of birth.

It's still a family-guided enterprise, with Alberto Bombassei, the founder, at the main chair. Fourbs sas, for what I can understand, is owned by Bombassei himself.

Indeed it is one of the most dinamic and innovative Italian company in the Mechanics field and the only Italian Automotive company that has costant increase in profit.

Link al commento
Condividi su altri Social

passi il posteriore coi sensori di parcheggio...ma che cavolo sono tutti qui buchi li davanti??fa cagare un paraurto cosi bucherellato e con i tappi in vista

Sono i sensori di parcheggio più discreti che abbia mai visto. Su molte auto tedesche sono dei bottoni profondi mezzo centimetro.

Link al commento
Condividi su altri Social

si matteo ho notato lo sterco animale :lol:

cmq spero che ci sia la possibilità di non avere i sensori sia davanti che dietro...ma stiamo scherzando?ora oltre a non sapere + fare le curve fanno di tutto x farci disimparare a parcheggiare e dopo tutta la fatica che ho fatto per imparare sarebbe un peccato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo per te mi pare che nel pacchetto sensori siano sempre accoppiati sia davanti che dietro...l'unica differenza sta nello scegliere la versione solo sonora o quella accompagnata anche da segnali visivi...

chissà quando cavolo ci arriverà la 159 in conce...uffa... in quelle di milano e provincia pare ci sia già...e abrescia nulla?

che palle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sensori sono molto discreti...meno male che nn hanno montato quelli solo post ke ha la GT,quelli sì ke sono un pugno nell'occhio!!!

Cmq nel listino ufficiale ci sono sia quelli ant/post con avvisi acustici/visivi sia solo post con avvisi acustici.Ovviamente entrambi optional a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.