Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

macché nera!!!!!!rossa,la 159 deve essere rossa rosso corsa e rigorosamente gta autodelta!!!!!!!!!!!!!io sto aspettando la gta con motore v8 maserati!!!!!!!!

ma guarda che 159 è un bel pezzo di macchinone. Il rosso è bello sulle piccole superfici e già la 156, fuori dalle piste, lo porta con un certo "imbarazzo". La rosso alfa verrà utilizzata per i servizi fotogafici e da qualche appassionato d'oltralpe. Infatti gli stessi concessionari raffreddano gli animi e avvertono che il rosso pastello è praticamene invendibile nell'usato e ti consigliano quantomeno il rubino metallizzato (che dalle foto non è male ma che vedremo comunque raramente)

.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda che 159 è un bel pezzo di macchinone. Il rosso è bello sulle piccole superfici e già la 156, fuori dalle piste, lo porta con un certo "imbarazzo". La rosso alfa verrà utilizzata per i servizi fotogafici e da qualche appassionato d'oltralpe. Infatti gli stessi concessionari raffreddano gli animi e avvertono che il rosso pastello è praticamene invendibile nell'usato e ti consigliano quantomeno il rubino metallizzato (che dalle foto non è male ma che vedremo comunque raramente)

.

gia.. apparte ke a me il rosso non piace su nessuna auto, poi sulla 159!!!:(b capisco ke e il rosso alfa, ma al difuori delle piste e un colore osceno e praticamente irrivendibile!!! quando vai in un conce per darla indietro quando vede il colore o non te la riprende oppure te la deprezza ancora di piu per il colore penallizante!

ps: per gli interni i colori chiari sono si molto belli ma anche molto piu delicati e sporchevoli!! non vorrete mica stare a pulire i sedili una volta al mese... meglio buttarsi sul blu o nero

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma come mai il rosso pastello è invendibile nell'usato?perdona la mia ignoranza (ed anche petulanza)

perke è troppo vistoso come colore (e anche brutto secondo me) e visto ke sono in pochi a volerlo ki te la ricompra se non un appassionato?? e anche loro fanno fatica perke si sa ke il rosso al sole col tempo (se nn si ha un garage) si opacizza e schiarisce anche nel peggiore dei casi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma come mai il rosso pastello è invendibile nell'usato?perdona la mia ignoranza (ed anche petulanza)

E' come dice Select: è un dato di fatto che le berline rosse è difficile rivenderle, specialmente in Italia e che non vengono addirittura ritirate in permuta (ma oggi non solo per il colore, purtroppo). Eppure guidare un'auto rossa o gialla vuol dire essere sempre più visibili, anche nelle situazioni meteorologiche più difficili.

Gli automobilisti nordici lo sanno da sempre per questo le Volvo rosse o gialle o verdi pisello ci sono sempre state in Scandinavia. Diverso discorso per le sportive, purchè di prima scelta, dove il rosso è accettato (il coupè rosso coreano ti rimarrebbe comunque nel garage ). Sono certo che una Brera rosso Alfa troverà sempre un estimatore disposto a portarsela a casa

Link al commento
Condividi su altri Social

però la 159 rossa di auto era bella....4ruote sta facendo una magra figura secondo me...ancora non ha presen tato la rivista con la prova....a circa 2 mesi di distanza da auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato però che per me un'alfa è alfa al 100% con quel colore visto che sono un appassionato forte di auto!eppoi io non ho parlato delle pseudoalfa con i motori jts.....io parlo della gta con v8 maserati,l'unica alfa 159 italiana al 100%,e soprattutto A BENZA!!!!!e non a nafta come le 159 che saranno più diffuse in tutta italia (le 1.9 mtjet 150 cv)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il rosso alfa sarà trattato in modo tale da non scolorirsi...e c'è anche parecchi trasparente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.