Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque per quanto riguarda l'illuminazione interna bianca, è a seconda dell'allestimento. Se l'interno è chiaro, l'illuminazione è bianca. Interno scuro, illuminazione rossa.

non credo...in conce qui a brescia ne abbiamo una argento alfa con interni neri in alfatex, e l'illuminazione è magnificamente bianca...e stà proprio bene...

l'illuminazione è rossa sulle progression e bicolore sulle distinctive...:D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è propriamente bianca bianca...è un bianco molto tenue e piacevole leggerissimamente tendente all'azzurrino, ma praticamente nemmeno te ne accorgi, quindi direi che l'impressione è di illuminazione bianca...che cmq insieme al rosso delle lancette e dei comandi principali, crea una atmosfera davvero molto elegante ed hi-tech che fino ad ora non si trova su nessun altra vettura...nè audi, nè bmw, nè mercedes...

bellissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente non avevo pensato alla a6...non sò se anche l'a4 restyling l'ha così...perdonatemi l'errore...

e cmq la strumentazione alfa è effettivamente, nel complesso più sportiva di quella audi..su questo non ci piove cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono riuscito a salire su una 159 Mj Distinctive, argento metallizzato, interni chiari. E' molto ma molto meglio che in foto. Su quest'auto ero un pò scettico ma invece sono rimasto letterlamente senza fiato. Larga sinuosa, ben piantata e molto moderna con cerchi in lega veramente belli ed azzeccati. Anche gli interni, nonostante accostamenti per niente azzeccati, sono molto ben rifiniti e curati. Non mi piace molto l'alluminio zigrinato sulla plancia ma complessivamente le finiture sono eccellenti. L'ho accesa e sembra anche ben insonorizzata. Non spaziosissima ma comunque sufficiente

Secondo me è un passo avanti sensibile rispetto alla BMw sr3. Decisamente meglio praticamente in tutto. E mi costa ammetterlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rumours on other sites say the new big boss of alfa is not happy with the quality of workmanship on the new 159, nor is he happy with a large number of main dealers.

So the launch of the 159 outside of italy is being delayed, by 4 weeks.

Taurus any comment?....when we will see it in england?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.