Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono riuscito a salire su una 159 Mj Distinctive, argento metallizzato, interni chiari. E' molto ma molto meglio che in foto. Su quest'auto ero un pò scettico ma invece sono rimasto letterlamente senza fiato. Larga sinuosa, ben piantata e molto moderna con cerchi in lega veramente belli ed azzeccati. Anche gli interni, nonostante accostamenti per niente azzeccati, sono molto ben rifiniti e curati. Non mi piace molto l'alluminio zigrinato sulla plancia ma complessivamente le finiture sono eccellenti. L'ho accesa e sembra anche ben insonorizzata. Non spaziosissima ma comunque sufficiente

Secondo me è un passo avanti sensibile rispetto alla BMw sr3. Decisamente meglio praticamente in tutto. E mi costa ammetterlo...

Prima di tutto sono felice di quello che dice, allora certe riviste prima di dire che Alfa fa una bella auto bisogna che la facciano in oro 24 carati e venduta a 50 euro......ma questo ormai è un dato assodato!!

Ma ti chiedo una cosa, perché dici che ti tocca ammettere la superiorità di 159 rispetto a sr3???? Sei per caso tedesco? O per caso lavori in bmw?

E' tanto difficile ammetterlo quando gli italiani fanno le cose meglio dei tedeschi?

Sembra che l'assioma che i tedeschi o gli stranieri in generale fanno le auto meglio degli italiani sia una incontestabile legge della fisica, come la legge di gravità!!

Mah...ci vuole lo psicologo negli asili nido per trovare un po' di italica autostima?

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, smettetela di buttarvi su di QUATTRO...

ha cambiato la sua opinione sulla 159 dopo averla veramente provata, quindi si è fatto convincere dai fatti!!

Poi ha avuto il corraggio di postarlo qui! Ha ammesso che si sbagliava prima giudicando la macchina solamente dalle foto e le "prove" delle riviste.

Io lo trovo molto onesto e molto corraggioso da parte sua!!

Qui non c'è tanta gente con le palle di ammettere qualsiasi errore o pregiudizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, smettetela di buttarvi su di QUATTRO...

ha cambiato la sua opinione sulla 159 dopo averla veramente provata, quindi si è fatto convincere dai fatti!!

Poi ha avuto il corraggio di postarlo qui! Ha ammesso che si sbagliava prima giudicando la macchina solamente dalle foto e le "prove" delle riviste.

Io lo trovo molto onesto e molto corraggioso da parte sua!!

Qui non c'è tanta gente con le palle di ammettere qualsiasi errore o pregiudizio...

quotone!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, smettetela di buttarvi su di QUATTRO...

ha cambiato la sua opinione sulla 159 dopo averla veramente provata, quindi si è fatto convincere dai fatti!!

Poi ha avuto il corraggio di postarlo qui! Ha ammesso che si sbagliava prima giudicando la macchina solamente dalle foto e le "prove" delle riviste.

Io lo trovo molto onesto e molto corraggioso da parte sua!!

Qui non c'è tanta gente con le palle di ammettere qualsiasi errore o pregiudizio...

ma io non mi butto contro QUATTRO!

nel mio post se leggi bene non capisco quando dice che ammettere la bontà della 159 gli costa, e perché mai mi chiedo io? Se un auto è meglio di un'altra si può dirlo senza vergognarsene, non è mica una bestemmia? In questo caso sembra che dire che 159 gli è sembrata migliore di sr3 sia quasi una cosa inconcepibile che lo mette in inbarazzo con la coscienza...questo non capisco. Se è italiano dovrebbe dire, secondo me, che non gli dispiace ma che è orgoglioso di poter dire che 159 è meglio di sr3.

tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.