Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Uno dei motivi per cui si è scelto il V8 al posto del 3.2 JTS TT è prorpio la possibilità di usare un cambio manuale grazie alla coppia più bassa!

Io sapevo che il 3.2TT triturava sia i robotizzati che gli automatici normali....... gli unici automatici che avrebbe retto erano quelli da truck della Gm!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus, quindi l'AIRMOD varia il coefficiente di smorzamento dell'ammortizzatore in funzione dei segnali di accelerazione di scocca e ruota? Quindi non e' altro che l'evoluzione delle sospensioni semi-attive Sky-Hook montate anche sulle Maserati?

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3.2JTS TwinTurbo costringeva all'uso di soli cambi automatici(a funzione sequenziale)..non di manuali o manuali robotizzati...dunque mai pensato un robotizzato per tale motore....comunque il cambio che usano 612/575 e quello di enzo lo diggerivano...

Scusa la mia ignoranza:ma è possibile montare cambi longitudinali come quello delle Ferrari da te citate in posizione trasversale su 159?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa la mia ignoranza:ma è possibile montare cambi longitudinali come quello delle Ferrari da te citate in posizione trasversale su 159?

no ma io non dico se sarebbe possibile usarlo su 159 abbinato al 3.2TT...ma che tipo di cambio manuale o manuale robotizzato sarebbe necessario...

Poi la 159 GTA come ho detto avra' il 4.2V8 che ha una coppia piu' umana

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma io non dico se sarebbe possibile usarlo su 159 abbinato al 3.2TT...ma che tipo di cambio manuale o manuale robotizzato sarebbe necessario...

Poi la 159 GTA come ho detto avra' il 4.2V8 che ha una coppia piu' umana

ma TAURUS!!!!!!!!!!

confermi TUTTO l'ambaradan sopra menzionato?

diventa un'auto da 100.000 euro!!!!!!!!!!!!!!

sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma io non dico se sarebbe possibile usarlo su 159 abbinato al 3.2TT...ma che tipo di cambio manuale o manuale robotizzato sarebbe necessario...

Poi la 159 GTA come ho detto avra' il 4.2V8 che ha una coppia piu' umana

Ok,ora è più chiaro!

In un altro post ti ho chiesto info sui cambi a doppia frizione,puoi dirci qualcosina?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma TAURUS!!!!!!!!!!

confermi TUTTO l'ambaradan sopra menzionato?

diventa un'auto da 100.000 euro!!!!!!!!!!!!!!

sei sicuro?

Anche a me sembra strano, ma credo che alcune soluzioni tecniche come i freni carboceramici e la carrozzeria alleggerita saranno optional..... comunque se fosse venduta ad un prezzo di 70000 (ovviamente indicativo, come ha dichiarato Taurus) con queste caratteristiche, sarebbe un'auto "conveniente" (passatemi il termine :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.