Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Sono sorpreso con il rumore del 2.2 meglio ancora di quello che io aspetavo...mah i motori Opel fanno anche questo rumore ? :twisted: ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho vista da vicino solo oggi. L'unica delusione è per l'abitabilità posteriore che non mi sembra per niente migliore di 156. Con sedile arretrato c'è ben poco spazio per le gambe. Naso di Pinocchio al Tedescone che aveva detto in una delle prime interviste che "era noto che 156 non aveva l'abitabilità necessaria per un uso familiare"

Link al commento
Condividi su altri Social

VW does not declare a precise number ...but says that Passat B6 has a torsional rigidity improved by 57%...VW declared in 1997 a 18.000nm/deg torsional rigidity for the Passat if we take this number as true then Passat has a 28.260nm/deg torsional rigidity...a spanish and an american site says that the 5th generation Passat restyling had an improved in torsional rigidity of 20.000nm/deg if that is true and VW makes the comparison to that and not to the torsional rigidity of the initial model then the torsional rigidity should be 31.400nm/deg the same of the 159...but for not declaring the number i'm almost sure that is more probable that 28.260nm/deg is the real torsional rigidity of Passat B6...but in all cases the torsional rigidity is 28.260nm/deg or 31.400nm/deg surely not 32.500nm/deg...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un auto che va vista e toccata con mano.....magari non molto fotogenica, ma che dal vivo, almeno a me, emoziona come poche.

Confermo e la particolarità che si apprezzano di più dal vivo(oltre al frontale che è spettacolare e aggressivo) sono le superfici della plancia lavorate in alluminio.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista, salito, rivista, risalito e ririvista!!!!!!!!!!!

Macchina sensazionale!!!!!!! Bella in tutto.... stupenda la posizione di guida sembra di stare in un aereo!

E finalmente dei cataloghi decenti....... rilegati con cura e esaustivi.

Per chi è di roma consiglio di andare a vederla all'inizio della pontina subito dopo il gra..... a spinaceto. La concessionaria è Redpoint, la struttura è molto bella e il personale gentile. Meglio di quei buffoni impettiti di raganelli che spero chiudano presto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista, salito, rivista, risalito e ririvista!!!!!!!!!!!

Macchina sensazionale!!!!!!! Bella in tutto.... stupenda la posizione di guida sembra di stare in un aereo!

E finalmente dei cataloghi decenti....... rilegati con cura e esaustivi.

Per chi è di roma consiglio di andare a vederla all'inizio della pontina subito dopo il gra..... a spinaceto. La concessionaria è Redpoint, la struttura è molto bella e il personale gentile. Meglio di quei buffoni impettiti di raganelli che spero chiudano presto!

Non rimane che provarla visto che quei bast...di del conce della mia città mi hanno detto che ancora non è possibile un test drive.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rimane che provarla visto che quei bast...di del conce della mia città mi hanno detto che ancora non è possibile un test drive.

Li ne avevano una sola esposta......... e mentre andavo via stavano portando dentro dei pasticcini da rinfresco..... forse facevano qualcosa la sera.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.