Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da me ne hanno4 tra cui una in esposizione allinterno del conce.

Qui a Treviso ne ho viste... 4 direi: una per il test-drive (1.9 150cv) grigia, una 2.2 esposta all'interno del conce sempre grigia, un'altra bordeaux e 1 o 2 nascoste nella officina annessa!

Ehi J, domattina ci si vede da Marazzato??!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono appena tornato dal conce, che adesso si è fuso con fiat e lancia, è bruttissimo...tutto grigio senza reparti che distinguano le varie marche... niente rosso alfa da nessuna parte, la 159 in mezzo tra due punto e dietro una musa, più a destra una gt e una 156 (naturalmente grigie e jtd), ovviamente anche la 159 era grigia e jtdm :D dentro è bellissima, come il frontale e la fiancata, nulla da dire... mi lascia perplesso la coda e qualche proporzione posteriore, non mi è piaciuta la mancanza di led nei fari posteriori. mi si avvicina il ragazzo del conce, gli chiedo alcune notizie (conoscendo già tutto :D) era abbastanza preparato, gli ho chiesto se mi facevano provare il 3.2,

risposta : mi spiace ma essendo una motorizzazione molto particolare non è disponibile.

io: benissimo, quando arriva? lui: per ora non credo arrivi, non abbiamo notizie, se vuole comunque abbiamo il test drive del 1.9 jtd.

io: no, grazie non sono interessato al diesel ,ero incuriosito da questi nuovi motori jts.

lui: aspetti, sta appena rientrando il 2.2 jts...

io: perfetto, provo quello!

compilo tutto, al momento di salire in auto, stavo aprendo la porta del guidatore e il venditore mi fa:

mi spiace ma su auto di questo calibro abbiamo scelto di farle guidare al nostro tester che vi illustrerà le caratteristiche dell'auto

lo guardo perplesso e gli dico:

ma scusi, cosa me ne faccio di un giretto accanto a un collaudatore? io la voglio guidare...

ho immediatamente girato i tacchi, aperto la 166 e via col Busso...

delusione totale

Link al commento
Condividi su altri Social

VW does not declare a precise number ...but says that Passat B6 has a torsional rigidity improved by 57%...VW declared in 1997 a 18.000nm/deg torsional rigidity for the Passat if we take this number as true then Passat has a 28.260nm/deg torsional rigidity...a spanish and an american site says that the 5th generation Passat restyling had an improved in torsional rigidity of 20.000nm/deg if that is true and VW makes the comparison to that and not to the torsional rigidity of the initial model then the torsional rigidity should be 31.400nm/deg the same of the 159...but for not declaring the number i'm almost sure that is more probable that 28.260nm/deg is the real torsional rigidity of Passat B6...but in all cases the torsional rigidity is 28.260nm/deg or 31.400nm/deg surely not 32.500nm/deg...

Thank you Mr Taurus!

I read it to Ams.de.....german lies as usual.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']sono appena tornato dal conce' date=' che adesso si è fuso con fiat e lancia, è bruttissimo...tutto grigio senza reparti che distinguano le varie marche... niente rosso alfa da nessuna parte, la 159 in mezzo tra due punto e dietro una musa, più a destra una gt e una 156 (naturalmente grigie e jtd), ovviamente anche la 159 era grigia e jtdm :D dentro è bellissima, come il frontale e la fiancata, nulla da dire... mi lascia perplesso la coda e qualche proporzione posteriore, non mi è piaciuta la mancanza di led nei fari posteriori. mi si avvicina il ragazzo del conce, gli chiedo alcune notizie (conoscendo già tutto :D) era abbastanza preparato, gli ho chiesto se mi facevano provare il 3.2,

risposta : mi spiace ma essendo una motorizzazione molto particolare non è disponibile.

io: benissimo, quando arriva? lui: per ora non credo arrivi, non abbiamo notizie, se vuole comunque abbiamo il test drive del 1.9 jtd.

io: no, grazie non sono interessato al diesel ,ero incuriosito da questi nuovi motori jts.

lui: aspetti, sta appena rientrando il 2.2 jts...

io: perfetto, provo quello!

compilo tutto, al momento di salire in auto, stavo aprendo la porta del guidatore e il venditore mi fa:

mi spiace ma su auto di questo calibro abbiamo scelto di farle guidare al nostro tester che vi illustrerà le caratteristiche dell'auto

lo guardo perplesso e gli dico:

ma scusi, cosa me ne faccio di un giretto accanto a un collaudatore? io la voglio guidare...

ho immediatamente girato i tacchi, aperto la 166 e via col Busso...

delusione totale[/quote']

Beh stavolta hanno ragione.... alla fine BMW, Audi e Mercedes fanno lo stesso.

A me e mio fratello ci hanno guardato storto pure quando siam andati a provare la CooperS!!!!

Cmq....... dove l'hai vista?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh stavolta hanno ragione.... alla fine BMW, Audi e Mercedes fanno lo stesso.

A me e mio fratello ci hanno guardato storto pure quando siam andati a provare la CooperS!!!!

Cmq....... dove l'hai vista?

bè in bmw le ho sempre provate io... audi e mercedes non so

comunque l'ho vista a Rieti, penso la peggiore concessionaria d'italia, peccato perchè ai tempi che comprai la 166 era davvero un bel salone solo Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sia la macchina merita...oggi sono stato in salone tutto il pomeriggio e devo dire che l'affluenza è stata molto buona per essere cmq venerdì...tutti ne erano entusiasti...

sono entrati due con una a4 sw e se la sono vista per benino, poi mi hanno chiesto qualche info e mi hanno confessato che non sel'aspettavano così bella e sopratutto così rifinita e di qualità...uno dei due ragazzi mi ha detto che secondo lui la qualità non era come tutte le tedesche, era pari soltanto ad audi e cmq 159 aveva più di una carta a suo favore nei comfronti della sua a4...

insomma impressioni molto buone...nessuno particolarmente preoccupato dal peso...e tutti, ahimè orientati verso il diesel...

ma una macchina così bella, in quel segmento, attualmente non c'è propio...è propio riuscita....

unica pecca l'assenza al lancio dei cambi automatici...ci hanno fatto due palle così in parecchi...ed è efeetivamente un bel problema, specie se poi non uscissero tutti come hanno detto al lancio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.