Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera dal Concessionario di Zona un tizio ha letteralmente rapito la 159, affidatagli per la prova, senza personale della Concessionaria , e l'ha tenuta per oltre 1 ora. Intanto la coda degli interessati alla prova cresceva (io fra quelli). Sono andato via che ancora non era rientrato...

Avrà fatto lo sboroooone al ROXY BAR!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente anch'io ho visto la 159 dal vivo, ieri sera era in esposizione in Piazza Bra.

Mi ha fatto una buona impressione, l'unica pecca è il posteriore, in foto sembrava molto più largo e basso, dal vivo invece mi è sembrato l'esatto contrario. Ottima comunque.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che nn conosco bene il funzionamento della turbina multi-stadio usata da BMW ma da quanto ho capito è un solo turbocompressore che funziona in modo diverso da uno tradizionale anche a geometria varibile!

In effetti dal post del 147VC nn si capisce bene se il 3.0 JTDm è biturbo o no.Da quanto ne so io usa due turbine (una per bancata)...può essere che il 250 cv abbia due normali turbine a geometria variabile mentre la versione da 300 cv abbia due turbine bi-stadio e si dice anche che quest'ultimo sia anche multiair.

Tempo fa Alfa_JTD parlò di questo motore con 290 cv ma nn disse nulla di specifico sulla sovralimentazione nè sul multiair.

Link al commento
Condividi su altri Social

la serie 3 TDI 3000 non è ancora uscita

Ah no? Cavolo, allora giovedì in concessionaria ho provato la nuova Serie 3 con il 1.4 della Mini

Link al commento
Condividi su altri Social

vista....veramente bella ma....lo schermo del satellitare, anche dal posto guida, appare decisamente in basso...

Già, inoltre i comandi del clima sono proprio difficili da utilizzare, ancora più in basso e coperti dalla leva del cambio

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

i comandi del clima sono il meno...una persona non è sempre lì a trappolare con i comandi del clima. Invece, può capitare spesso che una persona cerchi di dare un'occhiata veloce al satellitare, per capire meglio le indicazioni ed orientarsi...e nella 159 è veramente in basso.

Un'altra cosa che mi manda veramente in bestia è quell'antenna del menga....un'antenna da utilitaria che è un'indecenza su una macchina di questa categoria...ma una pinna o qualcosa del genere, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sicuri che qualche freccia indicativa del navigatore non appaia nel display centrale della strumentazione? poi ci sono i suggerimenti vocali.. quando invece si inserisce una destinazione ci si ferma anche quando si usa quello della Volvo, che è in alto sulla plancia.. l'antenna la toglieranno col restyling come fatto sulla 147 immagino :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sicuri che qualche freccia indicativa del navigatore non appaia nel display centrale della strumentazione? poi ci sono i suggerimenti vocali.. quando invece si inserisce una destinazione ci si ferma anche quando si usa quello della Volvo, che è in alto sulla plancia.. l'antenna la toglieranno col restyling come fatto sulla 147 immagino :D

La freccia con le indicazioni appararirà di sicuro sul display centrale fra tachimetro e contagiri, però a volte è molto più utile dare un colpo d'occhio sulla mappa per rendersi meglio conto della situazione. Io non approvvo la posizione del monitor, non i comandi per immettere la destinazione. La destinazione va immessa da fermi su qualsiasi navigatore per non schiantarsi...dico solo che se il monitor fosse più in alto si vedrebbe meglio. Cmq forse è solo questione di abitudine...

L'antenna è terribilmente triste..:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.