Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo quello di Bisceglie era UN VERO CONCESSIONARIO Alfa Romeo ha chiuso qualche anno fa. io di lì ho preso la mia 156 e sono stato trattato da Signore. Il suo posto l'ha preso Levantauto a Trani ma non ci sono proprio paragoni. L'altro è sempre levantauto a Bari che a detta di mio cognato è un pò + serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con dispiacere ke la situazione delle conce Alfa in Puglia è drammatica!!

In settimana cercherò di andare all'Alfa di Bari per vedere un po' la situazione!

@daytona:il conce dove sei stato è quello nuovo di S.Cesario?

No. Ma non chiedermi quale ed in quale provincia.

In quella vorrei andarci sabato! Non mi piace fare "la spia" perchè, alla fine, i titolari se la prendono con i dipendenti che c'entrano poco nella dis-organizzazione dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Ma non chiedermi quale ed in quale provincia.

In quella vorrei andarci sabato! Non mi piace fare "la spia" perchè, alla fine, i titolari se la prendono con i dipendenti che c'entrano poco nella dis-organizzazione dell'evento.

No,tranquillo!Nn voglio nomi anche se alla fine a Lecce e provincia di concessionari ufficiali Alfa ce ne sono solo due quindi..............8-) !!!

A quello di S.Cesario andai un po' di anni fa (poco prima della commercializzazione della 147) con mio padre per chiedere info su 166.Era ancora la vecchia sede.Gentilli,accoglienti e ben preparati:consigliarono mio padre di aspettare prima di ordinare l'auto (che alla fine nn ha comprato) perchè erano previsti arricchimenti delle dotazioni!

Quando andammo a vedere a Taranto la 166r invece,il tipo cercò di appiopparci una 166 prima serie a km0 distogliendo completamente l'attenzione dal nuovo modello!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi belli...allora incontriamoci...che c'andiamo insieme da levantauto....cmq nn aspettatevi niente di particolare....forse la troveremo a fianco di una atos....o vicino a buonanima rover 75

Se posso,cercherò di andarci in settimana perchè ho da fare al Politecnico e verrò in macchina da Taranto.La prox settimana mi trasferisoc a BA e,ahimè,sono senza macchina.Se qualcuno passa a prendermi ci vengo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.