Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

miei cari pugliesi..sono andato alla nuova levantauto di trani sabato mattina e non mi hanno trattato male..anzi mi hanno richiesto il mio numero di cell per chiamarmi e farmi provare l'auto non appena disponibile. Di sicuro non sono il massimo della competenza( sono più venditori commerciali che tecnici), hanno sempre la scusa pronta( l'auto per il test non era disponibile perchè hanno già venduto le auto che dovevano arrivare a bari per la presentazione....)ma

forse il fatto di essere stato uno tra i pochi avventori che ha fermato un'alfa nel parcheggio mi ha fatto apparire un pò + simpatico.

Cmq oltre ad essere disallineato il cofano sottolineo che i comandi del sedile elettrico non funzionavano più perchè si era scaricata la batteria....no comment..e cmq 17.000 euro di differenza tra la 156 km 0 in esposizione e la vettura esposta ( 39.000 euro ) si fanno sentire.....eccome.

cmq per chi come me abita a trani non ci sono alternative..bari è troppo lontana.....

franco

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutto quello che scrivete sara' preso in considerazione, del resto il fatto che ora c'e' un nuovo responsabile brand and commercial alfa Baravalle sotto Kalbfell e' stato fatto proprio perche c'e' parecchio lavoro da fare a livello commerciale e sicuramente Kalbfell da solo non poteva farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho parcheggiato la 156 nel loro parcheggio a meno di un metro dalla vetrina dove c'era la 159.

Alle ore 20.00 (sabato sera) hanno spento le luci mentre io ero seduto al volante della belva e c'erano almeno un'altra decina di persone attorno alla 159.

la pubblicità parla di Alfa week dalle 9 alle 23.

Giuro che il mio orologio non si è fermato.

Non mi sembra un trattamento da premium. Anzi.

Poi forse sono io che gli sono antipatico ma ogni volta che entro in quella concessionaria me ne esco bestemmiando per il trattamento ricevuto.

sono disponibile per un salto a Bari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che ste macchine sono già vendute mi suona un po' strano!Come già scritto,nn ho potuto vedere la 159 più accessoriata in quanto chiusa perchè era venduta!

Quando lo scorso anno ho comprato la Ypsilon,durante la prova del Multijet (guidavo io)parlando dei tempi di consegna lunghi di questa versione il proprietario mi ha detto ke la Lancia aveva vietato la vendita di quell'esemplare unico presente nel concessionario!

Dove sta la verità?

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto quello che scrivete sara' preso in considerazione, del resto il fatto che ora c'e' un nuovo responsabile brand and commercial alfa Baravalle sotto Kalbfell e' stato fatto proprio perche c'e' parecchio lavoro da fare a livello commerciale e sicuramente Kalbfell da solo non poteva farlo.

Questo è quello che volevo leggere!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per curiosità sono andato a vederla.Fuori imho comincia a stufare,mentre dentro è veramente carina.

E' innaccettabile però che sulla vettura di prova ci fossero ancora pezzi di cellophane sopra i montanti anteriori,oltre che degli adesivi bianchi con alcune scritte sparsi sulle plastiche nell'abitacolo (montante centrale lato guida e montante posteriore)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.