Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Comunque a anche qui a TV la concessionaria alle 18:30 chiude...

E il comportamento del personale è un po' cazzone! Ma cazzone sono stato anch'io... e il giro me lo sono fatto. icon_wink.gif

Niente a che vedere con Fiat, dove praticamente mi muovevo su un tappetto rosso! Roba che nevicasse! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque a anche qui a TV la concessionaria alle 18:30 chiude...

E il comportamento del personale è un po' cazzone! Ma cazzone sono stato anch'io... e il giro me lo sono fatto. icon_wink.gif

Niente a che vedere con Fiat, dove praticamente mi muovevo su un tappetto rosso! Roba che nevicasse! icon_smile.gif

Mi dispiace J, veramente!

io sono stato sabato primo pom e appena sono arrivato (ero con mio padre) mi hanno accerchiato e ricoperto di attenzioni; visto poi che mio padre era seriamente interessato (acquisto sicuro in sostituzione della ns. 166), ha chiamato subito il capofficina e gli ha chiesto di farci fare un giro (come quello da te descritto in altro post). Tornati, ha voluto che ci sedessimo per approfondire questione valutazione/offerte e insomma... roba che chiudavamo subito il contratto lì. Mi spiace proprio...

Poi per la questione chiusura anticipata... ma hai provato a vedere se dall'ingresso laterale si entrava? perchè ovviamente essendo multimarca non può tenere i cancelli principali aperti... deve tenere aperto solo quello che dà direttamente sul piazzale Alfa. Io credo che sia aperto (è quello di fronte all'aeroporto, capito!?)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò... a quello laterale ho solo dato un occhio mentre passavo, ma mi pareva chiuso, poi qualche cartello ci sarebbe stato altrimenti in pochi lo avrebbero notato.

A me infondo non interessava andarci di sera, ma per principio... vista la pubblicità da cerimonia. icon_confused.gif

Il giro comunque sono riuscito a farmelo ed è quello che m'interessava. Purtroppo non ho guidato, ma sono comunque riuscito a cogliere tante cose... e la macchina mi ha stupito! icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

....Abbinato ad interni in pelle totale con inserti in legno.

inserti in legno, mmmmhhmmm, vera soluzione sportiva.... :clap:

Tanto di cappello x l'auto... il resto mi lascia proprio indifferente, anzi :bleah:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sugli interni di pelle totale...anche alfa offre interni totali in pelle e tra l'altro qualita' pieno fiore griffata tra l'altro dalla frau....ben superiore alla qualita' del pellame offerto da BMW....

Peccato che la pelle è pelle Frau.

Basta aprire il catalogo BMW caro Taurus, oltre la pelle normale esiste la pelle Frau.

Link al commento
Condividi su altri Social

inserti in legno, mmmmhhmmm, vera soluzione sportiva.... :clap:

Perchè il legno nero (per intenderci è identico a quello della Jaguar X-type Sport) cos'ha di elegante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che la pelle è pelle Frau.

Basta aprire il catalogo BMW caro Taurus, oltre la pelle normale esiste la pelle Frau.

Si ma la pelle usata da BMW non e' pieno fiore come su Alfa ma NAPPA!............e come tutti sanno nappa e' una qualita molto buona ma inferiore al pieno fiore che e' la migliore qualita' di pelle in assoluto alfa romeo e' l'unico costruttore di grande serie ad offrire pelle pieno fiore(per capire pieno fiore e' la qualita' che offrono case come ferrari maserati rollsroyce e bentley)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il legno nero (per intenderci è identico a quello della Jaguar X-type Sport) cos'ha di elegante?

beh... sarà sportivo il legno anchese nero... ;) vuoi mettere con alluminio titanio o carbonio (che bmw cmq prevede)??

Cmq, io che fornitori ne ho conosciuti, superindipendenti ed anche al soldo dei crucchi specialmente, nel ramo realizzazioni interni in pelle in piccole e grandi serie specialmente x MB, vi dico che la pelle Alfa data dalla casa è la top del mercato, migliore di tante case blasonate e ricercate dal mercato, che invece hanno pelle non proprio di prima qualità

Su questo devo dar ragione al nostro toro... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.