Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

taurus, ti richiedo la questione del passo.. anche sul sito italdesign riporta il dato 2.70metri.. e soprattutto, ancora più importante, com'è la Lessa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prime impressioni:

Bellissimo il frontale e bella la macchina. Non è certo, però, una macchina coraggiosa, la trovo piuttosto rassicurante. Forse non mi piace neanche il doppio tubo di scarico, troppo effetto Jaguar ed ormai troppo inflazionato, meglio lo scarico unico con scappelamento a destra (è inutile farlo ora che anche le coreane da 25.000 euro ce l'hanno)

Per gli iterni condivido le critiche al volante ed una certa impostazione di già visto, anni 80. L'innovazione non è di questo modello, per quanto riguarda gli interni. Per quanto sia ormai una tradizione, non vedo perchè anche i passeggeri non sebbano accedere alle informazioni dei piccoli indicatori, troppo rivolti al guidatore (anche l'orologio). Poi, trovo che la plancia chiara non abbia alcuna affinità con Alfa Romeo (è vero che le concorrenti ce l'hanno ma è obbligatorio farla?). Per gli allineamenti mi auguro che non ci siano problemi (a occhio non colgo le imperfezioni a cui ci si riferisce).

Ciò premesso, la comprerei anche domani.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda dytona che non c'è mica l'orologio analogico...sono tutti strumenti di controllo quei 3...se non sbaglio c'è la benzina, l'acqua e la temperatura dell'olio...e sui diesel al posto dell'olio, c'è il controllo per il turbo...

chissà dove hanno piazzato l'orologio?...penso sul display della radio o del navigatore...ma magari anche sulla plafoniera...boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha ancora mostrato nel dettaglio i tre indicatori... ho solo letto un "Benzina" nel sinitro della Brera...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.