Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Il volante non e' brutto segue il concept.

potra pure seguire il "concept"... ma brutto resta

continuo a sperare che negli internti scuri (neri). speriamo faccia una piu bella figura. dovrei prendermi una nuova macchinina quest'anno.. dopo aver scartato la serie3, la 407 coupe, la a4 non mi e rimasta che la 159! potrebbe essere la mia prima alfa... e le possibilita sono buone che lo sia.. ma gli interni.. sigh.. sti interni non mi convincono! speriamo che dal vivo renda meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su autospies ci sono due foto molto interessanti: una con il clima automatico posteriore ed una di fronte dell'interno, con tanto di chiave inserita nel quadro che s'intravvede (sembra essere rettangolare)....

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me il volante piace, specialmente nelle versioni più complesse, come quello in legno,carbonio o alluminio e pelle come su brera...il volante, una volata agghindato a festa, non sfigura per nulla, anzi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante si richiama a quello delle ultime serie di Alfetta (82/83), Giulietta e GTV/GTV 6, spider aerodinamico 1/2

Era disponibile in materiale plastico, in pelle ed in legno.

Dopo il calice di giulia e derivate è stato uno dei volanti alfa più apprezzati; è in piena tradizione alfa

Di sicuro. Ma negli anni 80 piacevano anche le donne con la grossa permanente e le gonne larghe e gli uomini con le cravatte larghe 2 centimetri e i pantaloni a carota. Gli anni 80 non sono un riferimento in quanto a stile per quanto mi riguarda anzi...sono i peggiori.

E poi c'e un live-motiv che le aziende dovrebbero seguire, ascoltare cio che vuole la clientela e non pensare di sapere cio che vuole.

In questo caso si sa cosa piaceva alla clientela negli anni 80....miiiiii che bellezza.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

e' bella ma come ti ho detto personalmente preferisco altre bellezze brasiliane come Fontana e Lima....specialmente l'ultima e' molto piu' bella dal vivo che in foto perde veramente tanto in foto o in filmato....la prima cioe' Isabeli Fontana e' molto inteligente pure...anche se sfortunatamente e' sposata con un celebre modello brasiliano...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.