Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

mi sembrate tutti così negativi, a me gli interni piacciono, sono molto razionali e sportivi, nulla da criticare, li preferisco anche io neri, si sporcano meno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi parli dei commandi del climatizzatore della 159 che lo ha nella stessa posizione della nuova A6...e non ti ho visto criticare la ergonomia dello stesso nella A6..ma certo due metri.....cerca di essere coerrente con cio' che scrivi percvhe diversamente solo ridicolizzi te stesso!

Semplicemente nessuno si è permesso di paragonare gli interni della A6 con quelli della 5er, altrimenti nel confronto sarebbe emersa la stessa mancanza di ergonomicità riguardo certi dettagli.

Ridicolo è chi giudica solo per partito preso.

Cerchiamo di fare critiche costruttive, senza ostinarsi a dire che tutto cio' che è Alfa è bello e ben fatto......anche BMW sa fare bene, e invece di confrantarci in modo sterile, cerchiamo di mutuare da loro quello che fanno meglio di noi in modo da coniugarlo con cio' che già sappiamo fare meglio di loro. Magari ci esce qualcosa di competitivo veramente.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... so che qui si stava parlando di altro (qualità reale/percepita, abitabilità,...) ma scorrendo le ultime 10 pagine non mi pare di avere visto la risposta a due quesiti, che mi interesserebbero:

- la "chiave" vista pagine addietro come funziona? basta inserirla nello slot?

- si parlava di presentazione ai giornalisti ai primi di aprile: ho capito bene? subito dopo allora ci sarebbe il "porte aperte" e la commercializzazione?

Grazie per la risposta. ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mio carissimo amico e ex collega, lavora nell'automotive da anni, idea e prepare serie speciali per una nota casa europea... no alfista, visto ieri sera appena tornato da gita di lavoro a Geneve ha espresso mirabilie su 159 e soprattutto su Brera, dicendo che sono entrambe perfette in ogni particolare.

E' rimassto particolarmente colpito da Brera, dice che toglie il fiato, specialmente quella Rossa.

Ed ha parlato moooolto bene degli interni, materiali, finiture e assemblaggio di tutta la vettura.

E' un'opinione per me molto attendibile, visto che io e lui mangiamo pane e auto da circa 30 anni insieme e so che metro usa lui per giudicare.

Ha parlato bene anche di 3er ed ultimamente lui non parla bene di bmw bangle.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente nessuno si è permesso di paragonare gli interni della A6 con quelli della 5er, altrimenti nel confronto sarebbe emersa la stessa mancanza di ergonomicità riguardo certi dettagli.

Ridicolo è chi giudica solo per partito preso.

Cerchiamo di fare critiche costruttive, senza ostinarsi a dire che tutto cio' che è Alfa è bello e ben fatto......anche BMW sa fare bene, e invece di confrantarci in modo sterile, cerchiamo di mutuare da loro quello che fanno meglio di noi in modo da coniugarlo con cio' che già sappiamo fare meglio di loro. Magari ci esce qualcosa di competitivo veramente.....

Condivido in pieno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
mio carissimo amico e ex collega, lavora nell'automotive da anni, idea e prepare serie speciali per una nota casa europea... no alfista, visto ieri sera appena tornato da gita di lavoro a Geneve ha espresso mirabilie su 159 e soprattutto su Brera, dicendo che sono entrambe perfette in ogni particolare.

E' rimassto particolarmente colpito da Brera, dice che toglie il fiato, specialmente quella Rossa.

Ed ha parlato moooolto bene degli interni, materiali, finiture e assemblaggio di tutta la vettura.

E' un'opinione per me molto attendibile, visto che io e lui mangiamo pane e auto da circa 30 anni insieme e so che metro usa lui per giudicare.

Ha parlato bene anche di 3er ed ultimamente lui non parla bene di bmw bangle.

Quello che dici mi rincuora molto! Grazie per la testimonianza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... so che qui si stava parlando di altro (qualità reale/percepita, abitabilità,...) ma scorrendo le ultime 10 pagine non mi pare di avere visto la risposta a due quesiti, che mi interesserebbero:

- la "chiave" vista pagine addietro come funziona? basta inserirla nello slot?

- si parlava di presentazione ai giornalisti ai primi di aprile: ho capito bene? subito dopo allora ci sarebbe il "porte aperte" e la commercializzazione?

Grazie per la risposta. ;)

No la presentazione ai giornalisti e' prevista tra 10 giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando la fanaleria anteriore in funzione nn ho visto nessuno utilizzo di led neanche per le freccie ke utilizzano lampade tradizionali!Taurus,ma nn avevi detto ke sarebbe stata usata tecnologia a led?E per le luci posteriori?

Qualcuno di buona volontà può spiegarmi se i fari bi-xenon,anabbaglianti/abbaglianti,sono uniti o separati...mi riferisco anche alle ultime BMW e MB!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.