Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

difronte all'evidenza di un'auto eccezzionale riesci ancora a inventarti dei difetti ....

.

In effetti c'era molta gente molti altri mi saranno sfuggiti.....vedi quelli di brera postati in un altro post...ma ripeto erano pre-serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri c'era tantissima gente...innanzitutto nessuna auto è perfetta come premessa...nonostante molti qui ci fannio pensare questo....cmq ho notato che ancora una volta le guarnizione porte esterne sono piuttosto grossolane come in tutte le fiat..ok fino a 147 o al limite croma ma oltre bisognerebbe fare qualcosa di diverso vedi case premium.

Inoltre quella sulla porta ant dx era già stortata...

Dentro purtroppo ho visto meglio l'interno chiaro...purtroppo, ho notato imprecisoni nell'assemblaggio della mostrina della consolle....ripeto sono pre-serie penso quindi nn condanno.

Plafoniera economica in classico stile fiat....per il resto bei pannelli porta e sedili come materiali e qualità del resto anche su 156-147...meno le bocchette stile audi ma di qualità peggiore....e poi le maniglie esterne...quando si apriva la porta di 156...sia davanti che dietro impugnando la maniglia si aveva la sensazione di entrare in qualcosa di unico...qui in qualcosa di ordinario.

Il cofano su 159 è montato meglio che sulla nuova sr3....minor tolleranza a livelli di audi così a occhio.

In generale come materali sr3 non è il massimo anzi...ma del resto non mi sembra (che nonosante quello che si dica) siano mai stati un suo punto di forza....assemblaggi bmw invece ok come sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano scherziamo le 159 non avevano nessuna pecca nel loro assemblaggio perche erano vetture di serie...le Brera di cui parlava x-man sono vetture preserie...la produzione di Brera iniziera' solo nella meta' del mese di Giugno....mentre quella di 159 e' gia' iniziata....come le puoi confrontare...questa di Ginevra e' stata un'anteprima per Brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa cosa mi lascia un po' così...sinceramente,ero convinto fossero vetture pre-serie...per alcuni particolari evidenziati dalle foto, come ad esempio il bagagliaio con la parte superiore non ricoperta ed il subwoofer non inscatolato...

per il resto sono dubbi che riguardano solo lascelta degli abbinamenti cromatici...non capisco a questo punto perchè non abbiate presentato al salone una vettura con accostamenti più italiani e di gusto...con particolari eccelenti tipo il volante in legno e relative modanature, non capisco perchè non abbiate presentato una versione luxury...una versione super mega accessoriata...non so nemmeno se avevano i sedili elettrici le vetture allo stand alfa...(quella di giugiaro sì...)

cmq nel complesso sembra faccia una migliore impressione la croma...presentata in vari allestimenti tutti molto accessoriati e ben rifiniti, che non le due 159,che sembrano proprio le prime uscite dalla fabbrica...(ad esempio la croma aveva i sedili elettrici con memoria, aveva il cambio automatico e finiture tutto sommato di pregio..,mentre la 159 non aveva sedili elettrici, quella di giugiaro non aveva le memorie, gli accostamenti interni erano discutibili, e i volanti erano nella configurazione più banale...questo mentre la bmw si è presentata al top delle possibilità...ma perchè???)

nonostante ciò c'è da dire che alfa ha cmq stupito il mondo...che tutti quelli che l'hanno vista sono rimasti molto sddisfatti ed appagati...quindi in futuro, questa impressione non potrà che migliorare ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda che e' stata scelta una diversa strategia comunicativa...per alfa la scelta e' stata quella di scoprire piano piano le vetture....e nel salone certamente non sono state presentate ne vetture eccessivamente allestite.....ne nelle colorazioni abbinamenti migliori(volutamente)....credo che per alfa che ha un prodotto straordinario il nuovo benchmark della categoria questa politica paga...comunque parliamo di una vettura che non e' stata ancora presentata alla stampa...serie 3 per esempio era gia' presentata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.