Vai al contenuto

Alfa 159 VS. Bmw Serie 3


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi i dati prestazionali di fiautopress sono panzane?ma perfavore

e il peso è una panzana?

Bè infatti in effetti sei stato un pò pesante contro un auto normale come 159 che fai passare come una carretta.....ma negare i dati ufficiali fiat di peso e prestazione è una cosa a dir poco ridocola...ci manca solo che alcuni tifosi negano ancora il passo 270....dato che mister 280 cm...aveva detto che era 280 cm....un pò come 280 cv...e 1-2 secondi meno da zero a cento....ma tanto aveva ragione lui mica i dati ufficiali fiat....anzi l'auto è già in vendita dalle conce da un paio di set!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè infatti in effetti sei stato un pò pesante contro un auto normale come 159 che fai passare come una carretta.....ma negare i dati ufficiali fiat di peso e prestazione è una cosa a dir poco ridocola...ci manca solo che alcuni tifosi negano ancora il passo 270....dato che mister 280 cm...aveva detto che era 280 cm....un pò come 280 cv...e 1-2 secondi meno da zero a cento....ma tanto aveva ragione lui mica i dati ufficiali fiat....anzi l'auto è già in vendita dalle conce da un paio di set!

sì...ma cmq non ho assolutamente rinnegato i dati ufficiali fiat...ho solo detto che con i rilevamenti ufficiali delle riviste fatti in test approfonditi le cose potrebbero cambiare...quanto meno perchè chi la macchina l'ha collaudata è arrivato spesso anche a 260 all'ora...quindi...

fatto sta che anche da parte tua stefano questo scetticismo costante, questo menefreghismo nel giudicarla una macchina normale, non mi pare tanto "sano",nel senso che se è normale 159, allora l'80% delle macchine fà pietà...

perchè 159 è quanto meno superiore per raffinatezze design e finiture a molte concorrenti...

forse la puoi definire una normale macchina premium...ma una macchina normale,come lo può essere croma,piuttosto che 407 o c5, mi pare eccessivo davvero...

in molti sembrate quasi infastiditi dall'uscita di questa 159...mi chiedo perchè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti era stato chiesto di non chiamarlo + cosi x motivi di rispetto....ma vedo che te ne infischi........

Il rispetto si ha con le persone che hanno rispetto.

Cmq ripeto è a dir poco ridicolo l'atteggiamento di persone che negano i dati dichiarati dalla casa....poi magari negheranno quelli di 4ruote perchè filo vag o chissà chi...quelli di auto perchè filo bmw o di chissà chi...quelli di automobilismo perchè incompetente ecc.....

A proposito almeno il prezzo base (A differenza di potenze,peso,prestazioni,passo) sembra migliore di quello che ci avevano propinato qui....e anche la dotazione di accessori sembrerebbe già non male sulla base...dopo le cantonate dei prezzi alti su fiat-alfa con croma e 159 semnbr si siano dati finalmente una regolata....ovvio 156 nel 97 aveva prezzi ben più competitivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in molti sembrate quasi infastiditi dall'uscita di questa 159...mi chiedo perchè...

Penso che nessuno sia infastidito dall'erede di 159-166....ovvio che ai meno tifosi e più realisti infastidisce l'atteggiamento entusiasta oltre ogni limite (Ripeto anche negando dati dichiarati scomodi) verso quest'auto come se prima di questa di alfa c'era il nulla...quando 156 a fine 97 era ben più competetiva come prezzo, innovativa come stile e alfa come concetto di media compatta e come motori....rispetto a 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

:? :? ...... come vorrei non più leggere infantilismi del genere

Diciamo che molti paratifosi (ossia gente che qui esalta il gruppone e che in casa ha solo auto straniere ossia la maggioranza del forum) di fiat dice cosa ben più infantili.

Cmq credo che se riescono a piazzarle bene alle socetà di rent ,tipo arnold clark dato che in uK la maggioranza di auto è venduta così, per 159 come per croma il miglior mercato straniero sarà proprio la GB...ovvio finchè alfa non sbarca negli usa e in cina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

l'invidia ormai e' apparente nelle parole di 350 e Stefano..poi Stefano io gia' a febbraio ho parlato di prezzi da 29.000 euro a 39.500(in svizzera da 38.000 a 52.000 chf IVA esclusa ripportati anche nel sito svizzero alfa)...e i prezzi dichiarati ora sono da 28.000-40.000(aggiustati da 37.000 a 53.000 chf IVA esclusa in svizzera)...sai molto bene che i prezzi sono l'ultima cosa ad essere decisa e cosi' differenze di 500-1000 euro non possono certamente essere considerate significative...

Poi molti sanno che la vettura era prevista per essere commercializzata nel 2o trimestre 2005 se poi per diversi motivi e' stato deciso di posticipare il debutto e' una cosa negare l'evidenza che originariamente il debutto era previsto per il trimestre tra aprile e giugno e' un' altra...perche sai bene che in fascicolo ufficiale destinato all'assemblea degli azionisti fiat group posizionava Croma nel 2o quarto 2005 159 nel 2o quarto 2005 199 nel 3o quarto e Brera nel 4o quarto dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'invidia ormai e' apparente nelle parole di 350 e Stefano...

Ma quale invidia.....sai cosa mi torna se 159 vende o no a me come del resto tutte le D non piace..l'unica di che mi piaceva era 156 prima serie e stop.

....mister 280 cm.....mister 159 280cv....mister 159 dubutto ad aprile...quando TUTTI dicevano giugno....mister 147 restylng a giugno 04...mister 199 a giugno 2005...ecc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale invidia.....sai cosa mi torna se 159 vende o no a me come del resto tutte le D non piace..l'unica di che mi piaceva era 156 prima serie e stop.

....mister 280 cm.....mister 159 280cv....mister 159 dubutto ad aprile...quando TUTTI dicevano giugno....mister 147 restylng a giugno 04...mister 199 a giugno 2005...ecc

ma quanto sei pesante mamma mia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.