Vai al contenuto

F1: Bild, Schumi, vittoria regalata

Messaggi Raccomandati:

Inviato

(ANSA) - BERLINO, 13 GIU - La stampa tedesca accusa Schumacher di avere 'regalato la vittoria a Montreal' a causa della sua 'partenza da lumaca'.

La Bild sottolinea che 'questa volta Schumi e' stato davvero vicino alla vittoria', ma 'decisiva si e' rivelata la partenza' perche' 'alla prima curva lo avevano superato gia' in quattro'. La Bild sottolinea poi che i tanti ritiri hanno favorito il tedesco che 'si e' ritrovato all'improvviso al secondo posto senza aver fatto alcuna manovra di sorpasso'.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Ma da quando uno non può sbagliare?

Hai perso di nuovo un occasione per stare zitto: ormai abbiamo capito che sei contro Shumy, ma onestamente puoi anche evitare di farcelo a pezzi ogni volta…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ma che non abbia fatto sorpassi è vero, e poi dicono che la formula uno è diventata più avvincente perchè il risultato è imprevedibile, ma che dicono! la classifica è frutto della casualità grazie ai ritiri e i falsamenti che provoca il nuovo regolamento

Inviato
(ANSA). La Bild sottolinea poi che i tanti ritiri hanno favorito il tedesco che 'si e' ritrovato all'improvviso al secondo posto senza aver fatto alcuna manovra di sorpasso'.

E citare Ricchionen no eh? Perchè allora lui doveva arrivare 4°, ma la dea bendata glia ha baciato il culetto ed è arrivato primo, senza un sorpasso.

Inviato
Ma da quando uno non può sbagliare?

Hai perso di nuovo un occasione per stare zitto: ormai abbiamo capito che sei contro Shumy, ma onestamente puoi anche evitare di farcelo a pezzi ogni volta…

Io non scrivo per il Bild

Ayrton Senna Da silva

Inviato
E citare Ricchionen no eh? Perchè allora lui doveva arrivare 4°, ma la dea bendata glia ha baciato il culetto ed è arrivato primo, senza un sorpasso.

Dillo alla Bild mica l'ho scritto io il pezzo, ma vedo che vi rode la verità, come sempre

Ayrton Senna Da silva

Inviato
Dillo alla Bild mica l'ho scritto io il pezzo, ma vedo che vi rode la verità, come sempre

sei l'ultima persona al mondo che dovrebbe citare il vervo "rodere", ma vedo che in questa stagione sfigatuccia (ultimo gp a parte) per Ferrari i roditori si son... come dire...risvegliati da un lungo letargo...

rid%20crep.gif

cheers

Inviato

acle..scusa,ma ti da davvero così tanta soddisfazione continuare a riempire pagine e pagine di polemiche anti Ferrari ? io al tuo posto mi sarei gia' stufato

naturalmente lo stesso discorso vale per chi controbatte: ormai le posizioni mi sembrano ben definite,pro e contro...finiamola li, no ?

Inviato
acle..scusa,ma ti da davvero così tanta soddisfazione continuare a riempire pagine e pagine di polemiche anti Ferrari ? io al tuo posto mi sarei gia' stufato

naturalmente lo stesso discorso vale per chi controbatte: ormai le posizioni mi sembrano ben definite,pro e contro...finiamola li, no ?

Allora mi ripeto, questo pezzo non l'ho scritto io ma il giornale tedesco die Bild, possibile che ve la prendete con me per quel che scrivono i compatrioti del tetesco?

Ayrton Senna Da silva

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.