Vai al contenuto

F1: Bild, Schumi, vittoria regalata

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sei l'ultima persona al mondo che dovrebbe citare il vervo "rodere", ma vedo che in questa stagione sfigatuccia (ultimo gp a parte) per Ferrari i roditori si son... come dire...risvegliati da un lungo letargo...

rid%20crep.gif

cheers

Beh 5 anni contro l'ibernazione dei ben 21 anni, a volte i cicli si ripetono

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Indubbiamente se Schumacher fosse partito bene, forse Raikkonen avrebbe avuto un po' più da fare per vincere. A me pero' danno un po' fastidio i "se" e i "ma", non contano più di tanto...è facile parlare a cose fatte. Il sospetto pero' che Schumacher non vada molto d'accordo con le partenze, un po' ce l'ho: eccheccavolo, non è la prima volta che gli succede di mandare in fumo una gara a causa della partenza. Bisogna essere onesti: è sicuramente una lacuna del pilota, non può essere altrimenti. Ma smettiamola coi discorsi tipo vittoria regalata o altro: in qualche modo Raikkonen ha incassato il credito che aveva accumulato con la sorte in occasione dello scorso G.P. E lo stesso Schumacher non può lamentarsi: poteva andare decisamente peggio, anche lui dunque ha avuto una notevole dose di fortuna, che nelle gare ci vuole sempre.

--------------------------

Inviato

Onestamente non seguo tantissimo la F1, ma cosa deve fare un pilota in partenza? Non c'è più il LC?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Beh 5 anni contro l'ibernazione dei ben 21 anni, a volte i cicli si ripetono

vero, vero

ma vedo che sai solo confrontare Maranello vs Resto del Mondo,

una piccola azienda che produce appena 4000 gioielli all'anno, ma che vanta più tifosi che tutte le altre scuderie di f1 messe insieme

Inviato
vero, vero

una piccola azienda che produce appena 4000 gioielli all'anno, ma che vanta più tifosi che tutte le altre scuderie di f1 messe insieme

Per favore non alimentiamo flames, eh...:?

Il fatto è che le crisi delle scuderie vanno viste per ciò che sono: e cioè crisi tecniche o di uomini. Devo forse ripetere che i 21 anni di digiuno Ferrari, a livello di titolo piloti, sono dovuti ad una serie di eventi concomitanti? Crisi tecniche, di gestione della scuderia, lotte interne...errori madornali. E lo stesso vale anche per altre scuderie!!! Perchè secondo voi la Lotus ha chiuso i battenti nel '94???

Non continuo, sono già andato troppo OT...

--------------------------

Inviato
vero, vero

No ti sbagli, Maranello resto del mondo é una forzatura, perché quando vinceva la Williams era Williams-honda o Renault, non tutti i costruttori messi insieme, piccola azienda é anche sbagliato perché Ferrari é di proprietà Fiat che nel 1990 era il primo costruttore in Europa, che vanta + tifosi di tutte la altre scuderie é vero, ma di tutte messe insieme non lo so ma é possibile

Ayrton Senna Da silva

Inviato
Ma da quando uno non può sbagliare?

Hai perso di nuovo un occasione per stare zitto: ormai abbiamo capito che sei contro Shumy, ma onestamente puoi anche evitare di farcelo a pezzi ogni volta…

poveraccio, ha mangiato talmente tanta m.... negli ultimi anni, e lascialo sfogare no?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
poveraccio, ha mangiato talmente tanta m.... negli ultimi anni, e lascialo sfogare no?

La classe non é acqua, sono sempre 5 contro 21 ricorda

Ayrton Senna Da silva

Inviato
La classe non é acqua, sono sempre 5 contro 21 ricorda
Però questi ultimi 5 hanno valso il doppio come rospi ingoiati eh?

Sfogati finchè sei in tempo perchè quando si riuscirà di nuovo ad azzeccare le gomme dovrai tornare con la testa sotto alla sabbia......

struzzo.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.