Vai al contenuto

Vendite Nuova Croma?


Messaggi Raccomandati:

ciao

per le vendite di Croma credo sia ancora troppo presto visto che e' stata appena presentata

sul 13 mj forse intendi il 90 cv...dovrebbe essere questione di un paio di mesi su Idea_Musa

Panda a 3 porte non e' prevista

Link al commento
Condividi su altri Social

Come procedono le vendite della nuova croma? si sa qualche numero?

Mah credo sia un po' presto per avere numeri...:(

un altra domanda quando esce il 1,3 multjet?...

Quale versione? Quello da 70CV è già in vendita da un pezzo...:?

...quando esce la panda 3 porte?...

Che io sappia, non si farà più.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, visto che notizie ufficiali non ve sono, proviamo a scommettere (ovviamente solo per "gioco"), e vediamo chi più si avvicinerà al dato che prima o dopo dovrà pur uscire!

Io dico che a circa un mese dall'inizio della commercializzazione, gli ordini potranno essere circa 6.000 !

Ora avanti !

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, visto che notizie ufficiali non ve sono, proviamo a scommettere (ovviamente solo per "gioco"), e vediamo chi più si avvicinerà al dato che prima o dopo dovrà pur uscire!

Io dico che a circa un mese dall'inizio della commercializzazione, gli ordini potranno essere circa 6.000 !

Ora avanti !

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ne ho vista una in giro, sicuri non sia ancora commercializzata?

Per inciso i miei amici han detto che fa cagare (non me la sono sentita di dar loro torto).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Calcola che ci sono liste che superano i 2 mesi per gente che l'ha ordinata 5 giorni dopo la commercializzazione........... adesso saremo a 3-4 mesi! Purtroppo.....

Ma tuo padre l'ha già ordinata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ne ho vista una in giro, sicuri non sia ancora commercializzata?

Per inciso i miei amici han detto che fa cagare (non me la sono sentita di dar loro torto).

Beh, se sono amici tuoi, non dubito la loro estrema esterofilia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.