Vai al contenuto

Fiat Nuova 500: il Lingotto approva


j

Messaggi Raccomandati:

Che i motori se li siano inventati è ovvio....... sul pianale boh..... potrebbe essere....... soprattutto per contenere i costi rispetto a un più costoso 199 accorciato.

Anch'io ho sentito parlare di un 1000 nuovo da 50-55cv..... che sia il primo successore del Fire?

La versione Abarth ipercazzuta è d'obbligo....... vedi effetto CooperS sulla Mini. Mentre io vedo benissimo una versione base base con il piccolo benzina nuovo e il Mj 70cv........ giusto per compensare l'arrivo delle tre gemelle.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella notizia!

ma sono perplesso il pianale di panda è un po' misero, non mi sembra adatto per la 500 che si dovrebbe collocare a una fascia di prezzo più elevata (altrimenti è meglio che non si faccia) ed essere antagonista di mini...la lancia ypsilon è assolutamente inadeguata per questo, quella bomboniera della thun rigonfiata non ha nessuna caratteristica che si opponga alla mini, per cui ci vuole un auto che abbia lo stesso tipo di impostazione: una macchinetta più bassa,agile e veloce, la 500!

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio è un discorso egoistico, ma una 500 grande su pianale punto la comprerei, un microcar su pianale panda no....

Link al commento
Condividi su altri Social

La trepiuno concept era basata nel pianale di Panda con il passo standard dunque 230cm...ma semplicemente grazie agli sbalzi minori c'e' una differenza bella consistente di lunghezza.....nessuno non ha specificato nel comunicato il pianale della 313.....di sicuro avra' dimensioni piu' importanti ruspetto alla concept.....poi per motorizzazioni l'avversario principale e' Mini dunque dobbiamo coprire questo raggio di potenze tra i 75 e i 170cv...con la differenza che vista la situazione attuale e la superiorita' tecnica nei diesel della casa torinese si puntera' tantissimo nei multijet abbinati probabilmente alla tecnologia multiair e non e' improbabile che le evoluzioni dei 1.3 70 e 90cv da rispettivamente 75 e 100cv potrebbero debuttare nella nuova fiat 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

La trepiuno concept era basata nel pianale di Panda con il passo standard dunque 230cm...ma semplicemente grazie agli sbalzi minori c'e' una differenza bella consistente di lunghezza.....nessuno non ha specificato nel comunicato il pianale della 313.....di sicuro avra' dimensioni piu' importanti ruspetto alla concept.....poi per motorizzazioni l'avversario principale e' Mini dunque dobbiamo coprire questo raggio di potenze tra i 75 e i 170cv...con la differenza che vista la situazione attuale e la superiorita' tecnica nei diesel della casa torinese si puntera' tantissimo nei multijet abbinati probabilmente alla tecnologia multiair e non e' improbabile che le evoluzioni dei 1.3 70 e 90cv da rispettivamente 75 e 100cv potrebbero debuttare nella nuova fiat 500...

Finalmente lo avete capito che è una rivale della Mini (perlomeno nelle versioni più potenti)

Ma è prenderete in considerazione l'adozione di un 1.6 Turbo benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.