Vai al contenuto

Fiat Nuova 500: il Lingotto approva

j

Messaggi Raccomandati:

ma allora toni quanto l'ha ingrandita? dai finestrini mi sembra un bel po'

secondo me considerando che la panda è lunga 3.50m ed è squadrata e lo spazio interno è sfruttato al meglio, la 500, più arrotondata, con gli interni più rifiniti (gli interni che risparmiano spazio della trepiuno) ma con il vantaggio di essere tre porte e avere il cofano più corto, dovrebbe aggirarsi sui 3.60-3.70

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello che penso anch'io, la 500 dovrà costare anche più di Panda

New 500 sarà un prodotto che si collocherà dal punto di vista prezzo più in alto di Panda.

Sarà un Seg. A di lusso (come mini)

Si può azzardare a dire che sarà un modello Premium all'interno di un marchio generalista.

Del resto se c'è un segmento dove FIAT può tirarsela come un marchio Premium è proprio quello A, dove con topolino, 500, 126, panda, nuova Panda, è sempre stata un punto di riferimento.

La microcar sarà completamente diversa, sotto panda senze velleità premium.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

New 500 sarà un prodotto che si collocherà dal punto di vista prezzo più in alto di Panda.

Si può azzardare a dire che sarà un modello Premium all'interno di un marchio generalista.

Del resto se c'è un segmento dove FIAT può tirarsela come un marchio Premium è proprio quello A, dove con topolino, 500, 126, panda, nuova Panda, è sempre stata un punto di riferimento.

esattamente...

Link al commento

Io farei una gamma come quella della vecchia 500 dove c'era una parte di listino composta dalle versioni normali come le varie N,D e la L e poi le "fuori serie" Abarth etc che erano le macchine del fighetto anni '60/'70.. Seguendo questo criterio oggi metterei 3 allestimenti (active,dynamic ed emotion ma con nomi differenti magari qualcosa tipo N,D,L come la vecchia 500 ma credo che non ci siano persone disposte ad avere una 3+1 Normale :D) con prezzi leggermente inferiori alla panda con uguale allestimento (diciamo di un 500 euro)e come motori il 1.2 da 65cv e il 1.3 MJet da 70cv e poi le varie versioni Abarth con Turbo Benzina magari con potenza da 115cv,130cv e un diesel da 100cv con innumerevoli pacchetti per la personalizzazione e con un prezzo a metà strada tra quello della Mini e quello Ypsilon.

Link al commento

Io farei una gamma come quella della vecchia 500 dove c'era una parte di listino composta dalle versioni normali come le varie N,D e la L e poi le "fuori serie" Abarth etc che erano le macchine del fighetto anni '60/'70.. Seguendo questo criterio oggi metterei 3 allestimenti (active,dynamic ed emotion ma con nomi differenti magari qualcosa tipo N,D,L come la vecchia 500 ma credo che non ci siano persone disposte ad avere una 3+1 Normale :D) con prezzi leggermente inferiori alla panda con uguale allestimento (diciamo di un 500 euro)e come motori il 1.2 da 65cv e il 1.3 MJet da 70cv e poi le varie versioni Abarth con Turbo Benzina magari con potenza da 115cv,130cv e un diesel da 100cv con innumerevoli pacchetti per la personalizzazione e con un prezzo a metà strada tra quello della Mini e quello Ypsilon.

sono d'accordo ma alzere la cavallerie dei benzina....

Link al commento

Beh, Taurus mesi fa diceva che il prezzo doveva essere 1000 Euro superiore a Panda - mi sembra ottimo!

La 3+1 non deve essere un mezzo per muovere L'italia come fu la vecchia 500 - deve essere una retro-style tipo Mini. Il prezzo puo essere esclusivo - copierei la strategia Mini del prezzo base 'interessante' ma poi darci dentro con gli accessori - cosi da vendere molte vetture esclusive e cosi anche da guadagnarci per bene!

Per la massa ci sono Panda Punto etc.

Link al commento

Se "riprenderà molto da vicino" le linee della 3+1 tanto quanto le "riprende" la Brera produzione, hanno già un vaffanculo pronto da parte mia....

.....se invece sarà bella, come mi auspico, toccherà a tutti dire un: brava Fiat!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

ma allora toni quanto l'ha ingrandita? dai finestrini mi sembra un bel po'

Ho semplicemente adattato,tagliato e cucito sopra le dimensioni della Panda,infatti le ruote sono le sue

Così facendo e mantenendo gli sbalzi anteriori e posteriori ho aumentato lo spazio tra la porta e l' asse posteriore

Link al commento