Vai al contenuto

Fiat Nuova 500: il Lingotto approva

Messaggi Raccomandati:

Inviato
diciamo pure che l'alternativa al pianale Panda era quello di 843, ma, a quanto sembra costa troppo.

verrà prodotta il Polakkia e , udite udite, avrà come target l'entry level del segmento A...

C1, Aygo e 107 sono avvisate...

Io non ne sarei così sicruo della produzione in Polonia ... dipenderà da molti fattori, primo fra tutti se verrà realizzata una city-car 2+2 anti Smart (allora la produzione se la spartirebbero Polonia ed a Mirafiori, credo con preferenza a Mirafiori per la 3+1) e poi bisognerà vedere il piano di re-industrializzazione di Mirafiori cosa prevederà.

PS: che progetto è l'843? La city car?

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
nico continui a confondere micro e 500 sono due vetture diverse....

PORCOMONDOPORCOMONDO

sapevo dell'esistenza di una piattaforma Micro Compact Car , ma non riuscivo a capire se fosse impostazione tecnica della 312 oppure un nuovo modello....

ma se le cose stanno così, la micro che contenuti dovrebbe avere?

Inviato
Attenzione alla solita questione telaio/pianale.

Si parla di quale pianale usare per la 3+1/500 e Punto e Ypsilon condividono il pianale.

Auto che condividono il telaio sono ad esempio Fiat Ulysse e Peugeot 807: stesso telaio > quasi stessa auto; stesso pianale > tutto può accadere.;)