Vai al contenuto

Fiat Nuova 500: il Lingotto approva


j

Messaggi Raccomandati:

bravo toni anche se la preferisco corta, sa di aggrressivvo e poi si infilerebbe ovunque, bellissima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo in questa auto da quando cominciarono a girare le prime foto nel febbraio 2004! Come ho detto piu volte sarò subito li a firmare il contratto apena possibile.

Credo che con un bel marketing > tutto italianità e retro questa macchina farà un strasucesso!

Credo sia possibile tornare ai tempi quando si aspettava un anno per poter ritirare la nuova auto e gli sconti erano massimo massimo 5-8 % - altro che km0!

Grazie FIAT se producete la 3+1. Adesso metteteci i motori giusti - riprendete lo stemma ABARTH come mini con Cooper - rimatevi al passato! Il sucesso ci sarà!

La 3+1 porterà dai concessionari molte persone che non sognano ancora di entrare in un salone FIAT. Mi ricordo quali reazioni crearono le foto della 3+1. Moltissimi ne parlavano qui da me - molta gente (tipo il tipo o la tipa che gira in Toyota e usa l'auto per fare le spese e basta) era affascinata - molto piu che New Beetle e Mini!

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni il tuo lavoro non lo capisco..come sei riuscito ad allungare la 3+1 per arrivare al passo della Panda?..il passo standard dichiarato della concept 3+1 e' di 2300mm esattamente quanto quello di Panda...dunque.......non bisogna allungarla per arrivare al passo di Panda perche quello la concept c'e' l'ha gia...e quindi la tua versione allungata nel;la verita' ha il passo piu' lungo di panda.....

Naturalmente la diversa prospettiva delle foto ti ha ingannato riguardo i passi e

hai fatto un assurdita'.....

grazie taurus...nei miei confronti trovi sempre parole gentili per spiegare i concetti :)8-)

non avevo verificato le misure preventivamente e davo per scontato che 3+1 avesse avuto un passo accorciato rispetto a Panda.E' per quello che l' ho riproposto sovrapponendolo a Panda per allungarlo...probabilmente 3+1 aveva ruote enormi e questo mi ha ingannato...come non fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente!!!!..anche io avrei chiamato l-auto 313...comunque s[eriamo che la lunghezza massima non superi i 3,30metri se no e troppo grande...diciamo che si potrebbe fare cosi>

2,898x1,40x1,,55 e 3,38 l-altra

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Conterà molto anche a livello di rilancio dell'immagine FIAT.

Infatti Lapo è sempre stato uno dei più forti fautori del progetto new 500.

Nel giro di un biennio avremmo 3 modelli giusti per rilanciare 3 marchi storici.

FIAT

avanti3.jpg

LANCIA

nuovafulviaoriginale.jpg

ALFA ROMEO

art_2913_3_Alfa%20Romeo%208C%2002.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono credo i tre prototipi più belli visti negli ultimi anni.

Quanto spero che vengano commercializzati tutti quanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.