Vai al contenuto

Opel Vectra Restyling ufficiale

Messaggi Raccomandati:

Appena ho visto quel frontale col resto della fiancata, non solo mi è venuto in mente il pasticcio che Vw ha fatto con Polo (cambiato frontale e posteriore lasciando inalterata la fiancata piatta), ma mi è sembrato di trovare una somiglianza con la Peugeot 607.

Personalmente, di lato, trovo la berlina messa meglio col frontale nuovo, mentre la SW la trovo orribile (d'altronde quel posteriore non mi è mai andato giù).

Approvo il fatto che Opel stia cercando di lanciare un nuovo design tutto suo per togliersi dalla mischia e cancelare ogni minima traccia del design tetro di cui prima sfoggiava. Ma non ha alcun talento nel settore, tanto che ci aggiunge strisce cromate appicicate a casaccio e dei sali e scendi senza alcun senso... ho notato che l'Opel Astra, a distanza di un anno, è già invecchiata come stile, specialmente da quando hanno fatto la loro comparsa Citroen C4 e Alfa Romeo 147 restyling (quest'ultima non è concorrente di Astra, ma il suo design si può paragonare).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Approvo il fatto che Opel stia cercando di lanciare un nuovo design tutto suo per togliersi dalla mischia e cancelare ogni minima traccia del design tetro di cui prima sfoggiava. Ma non ha alcun talento nel settore, tanto che ci aggiunge strisce cromate appicicate a casaccio e dei sali e scendi senza alcun senso... ho notato che l'Opel Astra, a distanza di un anno, è già invecchiata come stile, specialmente da quando hanno fatto la loro comparsa Citroen C4 e Alfa Romeo 147 restyling (quest'ultima non è concorrente di Astra, ma il suo design si può paragonare).

posso metterlo nella firma? è la cosa più comica che mi sia capitato di leggere ultimamente!!! :D :D :D

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Copia incolla dal concept Saturn Aura. carino!

sarà difatti una saturn, anzi tutta la gamma europea opel negli states sarà saturn

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Che bello divertirsi un pò nel leggere il forum

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Vabbè Giulio è un mito a lui è concesso dire certe cose :D :D

Grazie mille, mi fai troppo arrossire!!!

Io certo di scriverlo in un mix di italo-emiliano. Abbiate pazienza... io, ad esempio, no riesco mai a capire le barzellette e le battute che i comici espongono col loro dialetto, o un mix tra loro dialetto e l'italiano... beato chi ci capisce!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 2 settimane fa...

la vectra propone nella versione restyling

un bel V6 2.8 da 230 CV e 330 Nm a 1800 giri

0-100 7.6

v max 244 Km/h

Adesso ditemi se questo non è un bel motore mid range per la 159.

E top della linea per Croma.

In più disponibile ora adesso non come i v8 quadriturbo da 1000 Cv del 2070

che contrinuano a dire che ci saranno

Link al commento