Vai al contenuto

Nessuno può farsi giustizia da se

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

L'utente che ha scatenato la lotta nord-sud è stato warnato,ora invito tutti ad abbandonare i pregiudizi tra settentrionali e meridionali o isolani e per favore orniamo tutti in topic!altrimenti partono warn a raffica,è l'ultimo avviso

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'utente che ha scatenato la lotta nord-sud è stato warnato,ora invito tutti ad abbandonare i pregiudizi tra settentrionali e meridionali o isolani e per favore orniamo tutti in topic!altrimenti partono warn a raffica,è l'ultimo avviso

io comprendo che sia difficile getsire un forum ...ma il post di Zanzara era li

dal 19/6 e nessuno è andato a tagliarlo o a modificarlo ...

un post del genere con il lazio protagonista ..o con gli omosessuali protagonisti

viene immeditametne costrastato ....peccato !!!!!!

Comprendo che io debba stare sempre zitto su queste cose e non debba alimentare polemiche ...ma spesso non ce la faccio e rispondo soprattutto perchè quando sono in un certo senso vengono lasciate.

Link al commento

Abbiamo avuto un bel po di problemi gug ultimamente,ora siamo tornati operativi.....

Se dovesse scapparci qualche topic un po "sopra le righe"(perchè anche noi possiamo tralasciare qualcosa) non esitate a segnalarci tramite l'apposita funzione......

ora chiudiamo l'OT

花は桜木人は武士

Link al commento

Una precisazione:

zanzara ha citato la lombardia e la sardegna....

se avesse scritto a roma chi ci va a crepare nei cantieri i rumeni o i romani? nessuno gli avrebbe di certo editato il messaggio.

Lo scrivo io adesso, così si rispetta l'equilibrio nazionale.

Link al commento

Una precisazione:

zanzara ha citato la lombardia e la sardegna....

se avesse scritto a roma chi ci va a crepare nei cantieri i rumeni o i romani? nessuno gli avrebbe di certo editato il messaggio.

Lo scrivo io adesso, così si rispetta l'equilibrio nazionale.

Sempre per precisare, non ho visto nel messaggio di Zanzara nessuna offesa per nessuno.. mi spiace che qualcuno (appro, grazie del consiglio dell'ignore, non lo sapevo!) abbia continuato a fare di tutta l'erba un fascio senza disturbo. Warnatemi pure adesso.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

...del resto se il messaggio è rimasto lì non è stato giudicato offensivo, visto che ha messo sullo stesso piano sardi e lombardi, ma l'esmepio andava benissimo con tutte le regioni italiane. come ha detto carrera4

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

...del resto se il messaggio è rimasto lì non è stato giudicato offensivo, visto che ha messo sullo stesso piano sardi e lombardi, ma l'esmepio andava benissimo con tutte le regioni italiane. come ha detto carrera4

e' evidente che ciascuno di noi ha sensibilità differenti ,io prsonalmente le trovo lacunose in certe direzioni

sicuramente la cosa è non voluta ...non ci sono problemi ,intervengo io !!!!!

Link al commento

indubbiamente ognuno ha differenti sensibilità e lacune, non c'è problema. il problema inizia quando intervieni tu e alla tua maniera. ;)

poi, se vuoi e in separata sede, mi spieghi perchè sarebbe offensivo per i lombardi e non per i sardi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

. il problema inizia quando intervieni tu e alla tua maniera. ;)

.

perchè sopra sono intervenuto in modo maleducato ?

ho insultato qualcuno ?

NO ......

Albizzie cerca cortesemente di non farmi passare per quello che non sono

OK

il fatto di essere moderatore non comporta il fatto che tu possa giudicarmi davanti a tutti ..giudicando la maniera dei miei interventi.

altro che messaggi in pVT

Link al commento

SE sei intervenuto in maniera educata

SE non hai insultato nessuno

non c'è bisogno che io ti faccia passare per quello che non sei.

i pvt invece sono sempre preferibili per non annoiare gli altri utenti.

Link al commento