Vai al contenuto

FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio degli Stati Uniti


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siamo un po seri..il problema dei michelin era la consistenza della performance e non la sicurezza....potevano benissimo spingere di meno e arrivare senza problema alla fine del gp, il fatto che per scarsa consistenza del pneumatico non potevano spingere per tutto il gp al massimo non mi dice nulla...e' ridicolo sostenere chi voleva annulare il gp...se FIA e' corretta deve anche penalizzare i 7 team michelin dopo la loro condotta antisportiva nel corso del weekend...il comportamento dei 7 team michelin deve essere messo subjudice e si devono prendere dei provedimenti seri perche hanno ridicolizzato il campionato per il solo motivo che non erano competitivi in questo gp utilizzando la falsa maschera della sicurezza......chi ha il minimo di buon senso capisce cos' e' successo....

Comunque michelin ma in primis mercedes benz bmw toyota etc. hanno fatto una bruttisima figura diffronte al publico americano e pagherano le conseguenze in termine di vendite in questo importantissimo mercato...

Ridicolo il comportamento di Tf1...e diversi club ferrari in francia hanno mandato delle lettere di protesta al network francese...e sono sicuro che la maggioranza dei francesi appassionati di f1 voleva vedere il gp perche non dimentichiamo che la maggioranza degli appassionati anche in terra francese sono ferraristi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo un po seri..il problema dei michelin era la consistenza della performance e non la sicurezza....potevano benissimo spingere di meno e arrivare senza problema alla fine del gp, il fatto che per scarsa consistenza del pneumatico non potevano spingere per tutto il gp al massimo non mi dice nulla...

Esattamente...e sono pronto a scommettere che Ferrari quando "non andava" lo aveva fatto di sua volontà riducendo le prestazioni x arrivare alla fine,ma è una decisione che ha preso all'interno della propria Scuderia e con i jappo della bridgestone.......Hanno perso alcune gare,si sono presi gli sfottò di tutti in questi ultimi mesi,ma ieri ha vinto la realtà e ha vinto chi,pur sbagliando,sa lavorare bene e in silenzio e rispetta le regole imposte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

come lo vedete il prossimo GP???

Io vorrei che la Rossa ricominci a dominare perche il mondiale costruttore e' davvero riaperto al 100%.....

Ho solo paura che questi punti che abbiamo preso in questi ultimi due GP siano solo frutto di coincidenze.... e che in realta' quando in Europa si ricomincera' a fare sul serio le Bridgestone ricominceranno ad essere carenti in confronto alle Michelin...

Che ne pensate?

Poi ripropongo la domanda: quando e' previsto l'esordio della F2005B?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa blueyes ma nel gp scorso potevamo prendere piu' punti se MS fosse partito bene e non da lumaca...e se naturalmente Rubi non aveva avuto i problemi che ha avuto che lo hanno penalizzato...quindi solo per coincidenza non e' stato quel risultato...riguardo l'ultimo non capisco perche parli di coincidenza...in altri gp abbiamo noi ferrari pagato le coincidenze negative con una performance negativa non capisco perche loro si rivoltano e non si comportano con lo stesso spirito sportivo che ha avuto ferrari nei gp passati.....in generale posso dire che ferrari nei primi gp apparte i problemi dei pneumatici ha avuto molto piu' sfortuna che gli altri team...ma come dico sempre la sfortuna esiste per tutti...puo' in 5-6 gp affliggere una scuderia ma alla lunga in tutti e 18 i gp sara' pari per tutti...

Poi nei gp europei debuttera' una nuova gomma della bridgestone.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa blueyes ma nel gp scorso potevamo prendere piu' punti se MS fosse partito bene e non da lumaca...e se naturalmente Rubi non aveva avuto i problemi che ha avuto che lo hanno penalizzato...quindi solo per coincidenza non e' stato quel risultato...riguardo l'ultimo non capisco perche parli di coincidenza...in altri gp abbiamo noi ferrari pagato le coincidenze negative con una performance negativa non capisco perche loro si rivoltano e non si comportano con lo stesso spirito sportivo che ha avuto ferrari nei gp passati.....in generale posso dire che ferrari nei primi gp apparte i problemi dei pneumatici ha avuto molto piu' sfortuna che gli altri team...ma come dico sempre la sfortuna esiste per tutti...puo' in 5-6 gp affliggere una scuderia ma alla lunga in tutti e 18 i gp sara' pari per tutti...

Poi nei gp europei debuttera' una nuova gomma della bridgestone.....

Si sono sicuro che si e' trattato di sfortuna in certi casi ma che nel giro veloce la Ferrari non e' competitiva non sono io a dirlo....

Mi chiedevo se questo problema si risolvera' nei prossimo GP in modo da poter riagganciare la Renault in testa alla classifica oppure se si continuera' a puntare sulle strategie pur partendo in seconda terza o quarta fila...

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente dopo questo post mi chiedo se per te Formula1 e gardaland sono due attività similari

Dopo qullo che è successo tutte le deiezioni che hai lanciato nei mesi scorsi valgono meno di zero e ti attacchi ancora al carretto degli ordini di scuderia

da appassionato di f1 mi chiedo come fai ad accettare una chicane mobile

allora.................. per la prox gara a fine gara dopo il peso propongo che si faccia a gara di rutti tra i pioti del podio per le prime tre posizioni

dopo la frase con cui finisci il tuo post capisco molte cose..........compra pure michelin che magari in rettilineo fanno come ad indianapolis.....

Guarda che io accetterei una gara con una chicane per il pubblico e punendo i gommati michelin senza attribuirgli punti mondiali, e mi sembra molto meno grave di chi esulta per una gara vinta contro le Jordan e Minardi, oltre all'ordine di Brawn di rimanere dietro a Rubens, cosi come era molto peggio la vittoria ai Box di Silverstone 1998 quando Schumacher non scontò lo stop and go, che fu successivo all'entrata della S.C. ( che strano) che annullò un vantaggio di Hakkinen di circa 40 sec.

Ma veramente non ricordi certi scheletri? Vuoi che ne faccio un bel post visto che i ferraristi godono di memoria corta?

Spera pure per le mie gomme, 20 anni di Michelin mai un mezzo problema, mi fai pena

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire sul GP.....

La Michelin ha fatto una cappella? sono AFFARACCI LORO.....

I Team Bridgestone han fatto benissimo a resistere e a fare cosa hanno fatto.

Quando loro erano in difficoltà non sono andati a piagnucolare nè li sono stati favori...

Quando sbagli te lo pigli in quel posto.punto.lo sport è anche questo.

La figuraccia l'hanno fatta anche i team manager a ritirare le vetture...perchè nessuno ti obbliga esplicitamente a tenere giù il piede sempre e comunque.

La tua macchina non ti permette di andare forte e ti passano tutti?sono solo problemi tuoi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che io accetterei una gara con una chicane per il pubblico e punendo i gommati michelin senza attribuirgli punti mondiali, e mi sembra molto meno grave di chi esulta per una gara vinta contro le Jordan e Minardi, oltre all'ordine di Brawn di rimanere dietro a Rubens, cosi come era molto peggio la vittoria ai Box di Silverstone 1998 quando Schumacher non scontò lo stop and go, che fu successivo all'entrata della S.C. ( che strano) che annullò un vantaggio di Hakkinen di circa 40 sec.

Ma veramente non ricordi certi scheletri? Vuoi che ne faccio un bel post visto che i ferraristi godono di memoria corta?

Spera pure per le mie gomme, 20 anni di Michelin mai un mezzo problema, mi fai pena

Belìn, la piantiamo??? :evil:

E' già stato chiesto a Matteo di non alimentare polemiche, ma il discorso vale anche per te! Cacchio, ma vi sentite falliti se non rispondete a tutte le provocazioni?

Qui si parla del GP di domenica, non di pseudo errori passati e delle proprie preferenze. E soprattutto piantatela di battibercavi come dei bambini.

Che palle! :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.