Vai al contenuto

FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio degli Stati Uniti


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scandalosa michelin! la fia per me ha fatto bene a nn piegarsi al volere dei team michelin, altrimenti si sarebbe creato un precedente che avrebbe portato troppi strascichi per le prossime gare.

COn questo grave errore di michelin ci perde tantissimo la formula1 in generale, che orami si è cotta l'america.....difficilmente il prossimo anno ci correrà, e anche se fosse, credo che indianapolis sarebbe quasi svuotata!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile. A questo punto tanto valeva fare la chicane, e invalidare il G.P ai fini del mondiale, com'è successo per il G.P di Spagna dell'80. Non è certo edificante una gara di SEI vetture, roba che neanche a Imola '82 si è vista...

E la Michelin ha certamente le sue colpe, perchè non è la prima volta che si corre a Indy!!! Una cosa è certa: dopo questa figura, la F.1 negli USA non ci torna più.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara si fa

solo coi team bridgestone.......giusto

per conto mio il Mondiale quest'anno non significa nulla

tanto rischio (sono convinto che le gomme siano pericolose in molti circuiti vedi raikkonen) e ZERO spettacolo

la Michelin è SPUTTANATA a vita

Così a caldo mi sento di quotarti, pur non essendo ferrarista trovo questa cosa ridicola, ma ancor prima trovo ridicola, inutile e pericolosa la scellerata scelta di fare questa regola di un treno di gomme a gara (sessione di qualifica compresa)

E dire che mi son fatto una corsa dal mare per vedere questo schifo.. credo che facciano record di ascolti negativo (credo che neanche voi ferraristi riusciate a seguire una gara del genere..)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma siamo sinceri.......

questa è l'apoteosi ma sono 3-4 anni che lo spettacolo in pista è in calo

la formula 1 oggi come oggi è UNA MERDA DI SPETTACOLO

guardate ad esempio cosa costa una tribuna a Monza (pare 380 euro)

è una vergogna!!!!!!!

TUTTE le regole proposte per il 2008 vanno applicate subito

monogomma immediato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.