Vai al contenuto

FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio degli Stati Uniti

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dio mio... non ci ho creduto fino a quando ho acceso la tv attorno al 20esimo giro... cmq che vergogna per Michelin -e sarebbero i leader mondiali!- ma anche MB, Toyota e compagnia danzante non ci fan certo una bella figura di fronte al pubblico americano...

Paradossalmente la Ferrari si dimostra più "affidabile" e cmq più avanzata tecnologicamente (loro son lì, gli altri no :) ).

Penso che ci saranno forti scossoni nel regolamento. In ogni caso gli americani non se la dimenticheranno presto questa schifezza... ci credo che fanno i cartelli di protesta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
Una bottiglia dovrebbe andare in testa ad Ecclestone e a chi ha fatto queste gomme alla Michelin...
Guest frallog
Inviato

Che terribile tristezza, e proprio davanti al pubblico americano dove la F1 supertecnologica stava prendendo piede.

Michelin comunque colpevole perche' gia' l'anno scorso aveva avuto un mare di problemi ad Indianapolis. Ma comunque ricordiamo che la decisione presa e' giusta. Nella disfatta della Michelin onore alla Michelin che ha saputo prendere una decisione cosi' difficile.

FIA colpevole di non saper prendere una decisione che andava presa da tempo: VOGLIAMO IL MONOGOMMA.

Regards,

Francesco 8(((((((((((((((((

Inviato
...incredibile che chi ha varato le norme per penalizzare la Ferrari é stato a sua volta colpito da questa beffa.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Guest frallog
Inviato

Eddai perche' Autodeltone. Io comunque penso che prendere una decisione cosi' antipopolare, ma giusta e caricarsi tutto il peso sul groppone e' una cosa assai lodevole. Per assurdo a me Dupasqier mi sta molto ma molto piu' simpatico oggi.

Poi i francesi mi stanno simpatici. Quasi ci regalano l'energia elettrica che noi non abbiamo perche' abbiamo rifiutato il nucleare. E ci hanno anche lasciato entrare nei loro programmi sul nucleare. Sono davvero lodevoli vicini.

Regards,

Francesco 8)

Inviato
Beh ma cos'avrebbero dovuto fare??? Fare correre i piloti in condizioni di pericolo accertato? :( A mio avviso sarebbe stato meglio, come dicevo prima, imporre (ma doveva essere la FIA, a farlo) la chicane, annullare la gara ai fini del campionato e buonanotte!!! E se l'avessero fatto, non sarebbe stata una novità perchè è già successo ad inizio anni ottanta...:?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Impossibile parlare della gara, perchè gara non c'è stata in tutti i sensi. La federeazione questo weekend ha fatto il proprio dovere cercando di non fare apparire il regolamento come carta straccia, piuttosto gli errori vanno a ricercarsi in tutti questi stravolgimenti molto discubitibili avvenuti negli ultimi anni per riconquistare l'audience. Questo weekend ha sbagliato la Michelin, pochi cazzi

Ogni team è autorizzato a portare due tipi diversi di gomme per gara, allo scopo di disporre di una riserva (generalmente meno competitiva) nel caso in cui ci dovesse essere un problema

Come mai Michelin non ha fornito i propri team in questo modo, considerati gli anni di esperienza a Indianapolis ??????????

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.