Vai al contenuto

L'Inter vince la coppa Italia

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'Inter non vince e non vincerà mai finchè ha Moratti in mezzo alle scatole... che fa il predicozzo ai giocatori invece di bastonarli, prende le loro difese, fa l'amicone...

Vi farebbe molto ma molto comodo un general manager cattivo ed antipatico, sullo stile Moggi-Galliani o più in piccolo Gaucci o Zamparini: uomini odiosi, ma che.... per la miseria se lo san fare il loro mestiere!!!

Ora, vedremo cosa farete l'anno prossimo... quest'anno avete ampiamente dimostrato che, senza pressione psicologica addosso, rendete tanto e pure bene: ma quando siete ancora in ballo per un obiettivo grosso, e per quello avete addosso la tensione, non avete un ambiente abbastanza saldo e sereno da saperla cacciare via. Si veda il rendimento altalenante in campionato, impennatosi solo dopo essere definitivamente usciti dai giochi scudetto; o l'ottavo di finale di Champion's dove stavate per riuscire nell'impresa di farvi mettere in difficoltà da un Porto piccolo piccolo, e di fatto vi ha salvato solo un Adriano di proporzioni ciclotroniche....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... senza pressione psicologica addosso, rendete tanto e pure bene: ma quando siete ancora in ballo per un obiettivo grosso, e per quello avete addosso la tensione, non avete un ambiente abbastanza saldo e sereno da saperla cacciare via.....

Link al commento

Il milan purtroppo manca di un'allenatore che sappia motivare i giocatori... che li sproni a dare il meglio... che quando passano in vantaggio e si sentono già vincitori, sappia far loro capire che non è ancora finita... l'abbiamo pagata tante volte in campionato, ed anche (per finire in grande) ad Istanbul.

...che ci sfottiate per il Liverpool mi pare giusto e legittimo ;) ma non capisco perchè godiate per lo scudetto finito ai gobbi..... io sapevo che un interista disprezzava più la Juve che il Milan...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Il milan purtroppo manca di un'allenatore che sappia motivare i giocatori... che li sproni a dare il meglio... che quando passano in vantaggio e si sentono già vincitori, sappia far loro capire che non è ancora finita... l'abbiamo pagata tante volte in campionato, ed anche (per finire in grande) ad Istanbul.

...che ci sfottiate per il Liverpool mi pare giusto e legittimo ;) ma non capisco perchè godiate per lo scudetto finito ai gobbi..... io sapevo che un interista disprezzava più la Juve che il Milan...

Link al commento

io lo dico da un po' che ò'inter di fine stagione è nettamente la squadra più forte d'italia...

sarà almeno 4 mesi che non andiamo mai in crisi come capitava nelle altre stagioni...

credo che il progetto mancini sia sicuramente da portare avanti, perchè avremo anche uno splendido irrazionale presidente bonaccione, ma se trovi un allenatore con le palle e dalla mentalità vincente stai sicuro che i risultati arrivano...

se a tutto aggiungi poi giocatori dal carattere forte come veron,mihalovic,materazzi,cordoba,cambiasso...ti accorgi che il gruppo si cementa e crea piano piano una mentalità forte e sicura...vincente appunto...ed è una di quelle cose che è mancata a tutte le altre inter di moratti...

a questo punto spero in un cacio mercato buono, poco invasivo, ma con 2-3 acquisti di qualità ed una sorpresa...

giusto per cenmentare definitivamente la squadra e le sue potenzialità...

forza inter...

almeno milano festeggia anche quest'anno...

ah...se non era per noi...

Link al commento

andiamoci calmi con l'inter... i primi 25minuti all'andata ha fatto pena. Poi dopo il gol di Adriano la Roma si è sbriciolata... ieri ha amministrato la partita.

L'unica cosa positiva è che quest'anno mi pare che non stiano comprando 10 giocatori nuovi: magari si riesce a mantenere un filo logico tra due stagioni!

Vediamo l'anno prossimo....

Link al commento

andiamoci calmi con l'inter... i primi 25minuti all'andata ha fatto pena. Poi dopo il gol di Adriano la Roma si è sbriciolata... ieri ha amministrato la partita.

L'unica cosa positiva è che quest'anno mi pare che non stiano comprando 10 giocatori nuovi: magari si riesce a mantenere un filo logico tra due stagioni!

Vediamo l'anno prossimo....

Link al commento