-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vespino
Bene ieri sera sono montato su questa nuova auto di casa audi che stà davvero vendendo molto..
Carina la linea,sempre anomala come tutte le tedesche perchè sempre uguali, ma cmq lidea e l'impresione che mi ha dato è stata quella di essere una mini famigliare, ma tagliata a metà...
Ottima la carrozzeria,bella "forzuta" anche se i paraurti non erano ben allacciati.
Dentro gli interni sono molto plasticosi; mi aspettavo di meglio da un auto con quel prezzo...
Cioè la parte portellone è davvero tutta plastica ed è molto dura..ovvero scomodissima...
I sedili anteriore hanno dietro,nella parte dove si poggia le gambe,plastica dura che oper chi ha gambe lunghe come è davvero una scomodità...
La plancia buona,comandi semplici ma bruttina come design...
Però devo dire che il motore è impressionanrte; andavamo a 140 e nemmeno sembrava...silenziosa anche con la radio spenta..
Il mio voto personale è 7
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
4
4
3
Giorni di maggior attività
18 Giu
29
17 Giu