Vai al contenuto

Croma Day


TONI

Messaggi Raccomandati:

L'iniziativa Croma days è nata con l'obiettivo di far conoscere alle persone che lavorano in Fiat Auto la nuova Fiat Croma attraverso una serie di incontri durante i quali verranno illustrate tutte le caratteristiche della vettura.

Durante gli incontri sarà possibile provare la nuova Croma e confrontarla con alcune delle sue più dirette concorrenti.

L'iniziativa prevederà un test drive comparativo su strada nel quale tutti i partecipanti avranno l’opportunità di guidare Croma e tre diverse vetture della concorrenza.

Elaborazione ed analisi delle valutazioni sui quattro modelli e debriefing con il marketing.

Siccome ho la fortuna di partecipare, ho pensato di aprire questo topic dove, chi vuole, puo' scrivere tutte le domande che avrebbe voluto fare a proposito di Croma.

Io le raccogliero' e nel limite del possibile le rivolgero' a chi ci presentera' il modello, riportando poi le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

1) Come mai non è stato utilizzato il telaio di Croma SW

2) Come mai su una macchina così grande che molti interpretano

come una SW il bagagliaio ha solo 500 litri e per di più con una

pianta di area ridotta soprattutto in profondità.

Dicono che hanno pensato alle famiglie e poi hanno fatto un baule che se ci metti dentro un passeggino appena appena un po' moderno poi ci sta dentro

molto poco

3) Perchè non sono stati previsti sedili posteriori che si possono spostare in avanti o indietro, se non ho persone di 190 cm dietro posso spostarli in avanti

e guadagnare spazio nel baule (ci devono poi anche spiegare perchè solo Croma ha dovuto mettere un longherone di rinforzo trasversale nella zona posteriore) Le altre station che non lo hanno mica si accrtocceranno su se stesse.

4) Già che c'erano perchè non hanno usato vera Alcantara al posto del Castiglio come su C5

Per il resto digli che è proprio una bella macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Come mai non è stato utilizzato il telaio di Croma SW

Croma o Vectra che intendessi, penso che tu intenda il pianale.

Il telaio è quasi tutta la macchina. Se usi il telaio della Vectra SW ti viene fuori una Vectra restiling. Un po' come la coppia VW Touareg e Porsche Cayenne.

E comunque penso che abbiano usato il pianale della Sigmum, cioè il pianale della Vectra, col passo leggermente allungato. Vectra berlina e Vectra SW dovrebbero comunque avere lo stesso pianale.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque penso che abbiano usato il pianale della Sigmum, cioè il pianale della Vectra, col passo leggermente allungato. Vectra berlina e Vectra SW dovrebbero comunque avere lo stesso pianale.

aiaiaiai! Tu ti sei perso infiniti dibattiti in merito:

il pianale è vectra berlina con passo 270cm (come saab 9-3).

Signum e Vectra Sw hanno il passo allungato, 283cm. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegare perchè solo Croma ha dovuto mettere un longherone di rinforzo trasversale nella zona posteriore

Non solo Croma, ma anche Saab 9-3. Tutt'e due per migliorare il comportamento stradale di un pianale l'Epsilon, non proprio eccellente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

aiaiaiai! Tu ti sei perso infiniti dibattiti in merito:

il pianale è vectra berlina con passo 270cm (come saab 9-3).

Signum e Vectra Sw hanno il passo allungato, 283cm. ;)

Effettivamente ho un po' toppato.:(

E non mi sarei mai accorto che la Vectra SW ha il passo più lungo di quello della berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.