Vai al contenuto

Un + per montezemolo


Messaggi Raccomandati:

il budget del reparto corse F1 ferrari è il + alto in assoluto... Toyota forse lo supera con lo R&D del reparto corse WorldWide, che in parte è aggregato a Francoforte...

McLaren è ormai a tutti gli effetti parte di MB (oltre il 50% se non erro) ed anche li vengono sviluppate anche altre cosette oltre a F1 (DTM etc).

A maranello fanno praticamente solo quello visto che il FIA GT è x privati...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

può anche darsi ;) visto i giornali italioti... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che montezemolo ha e' : molta fortuna.

E in questo mondo la fortuna serve molto......

Mah io non vi capisco, li italiani non si capiscono!

Enzo Ferrari a portato LCDM nella Ferrari come diretore tecnico quando lui aveva vinte e qualcosa anni !!!!!! Fortuna!!?????????

E lui a vinto con Lauda! Se ne andato eh la Ferrari e stato 21 anni senza vincere, che poi quando a vinto di nuovo ...... lui era presidente.

Poi quando lui e diventato presidente della Ferrari , la Ferrari stava vicino al falimento non vinceva in F1 non arrivavono neanche a fine gara, e andato a prendere a Todt (giocata magistrale) lo a defeso quando le cose andavo male eh oggi si vedono i resultati!

Non parliamo poi delle machine stradale che stavano perdendo la fiama , oggi abiamo macchine come la 430 o la FXX che li altri construtori si possono sognare.

Ha conpletamento rinovato la Ferrari , il tunel di vento, la squadra F1 eh la megliore in F1, nel Fia Gt quando non vince la Ferrari vince la Maserati,a creato la formula uomo qui per me e statto la cosa piu inteligente che a fatto.etc etc etc

Lui poteva gia essere in politica Berlusconi lo aveva invitato, non vedo qual sarebe il problema se lui andrebe in politica! ansi magari ,sarebe la megio cosa che potrebe sucedere per l italia... avere un inteligente che comanda.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io non vi capisco, li italiani non si capiscono!

Enzo Ferrari a portato LCDM nella Ferrari come diretore tecnico quando lui aveva vinte e qualcosa anni !!!!!! Fortuna!!?????????

E lui a vinto con Lauda! Se ne andato eh la Ferrari e stato 21 anni senza vincere, che poi quando a vinto di nuovo ...... lui era presidente.

Poi quando lui e diventato presidente della Ferrari , la Ferrari stava vicino al falimento non vinceva in F1 non arrivavono neanche a fine gara, e andato a prendere a Todt (giocata magistrale) lo a defeso quando le cose andavo male eh oggi si vedono i resultati!

Non parliamo poi delle machine stradale che stavano perdendo la fiama , oggi abiamo macchine come la 430 o la FXX che li altri construtori si possono sognare.

Ha conpletamento rinovato la Ferrari , il tunel di vento, la squadra F1 eh la megliore in F1, nel Fia Gt quando non vince la Ferrari vince la Maserati,a creato la formula uomo qui per me e statto la cosa piu inteligente che a fatto.etc etc etc

Lui poteva gia essere in politica Berlusconi lo aveva invitato, non vedo qual sarebe il problema se lui andrebe in politica! ansi magari ,sarebe la megio cosa che potrebe sucedere per l italia... avere un inteligente che comanda.

Il potere logora chi non ce l'ha disse uno degli uomini piu intelligenti sulla faccia della terra! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il potere logora chi non ce l'ha disse uno degli uomini piu intelligenti sulla faccia della terra! :D

In questo caso non è il potere che logora mah ... mah striccia la notizia...

Abarth03, chi non cera piu Lauda o Montezemolo?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso non è il potere che logora mah ... mah striccia la notizia...

Abarth03, chi non cera piu Lauda o Montezemolo?

Montezemolo. ;) Nel '76 era direttore sportivo Daniele Audetto, se ricordo bene...per il quale peraltro pare che Lauda non nutrisse molta simpatia.

Ma ora torniamo al topic...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Lancia dillo a quelli che hanno una libra che magari vorrebbero dare dentro per una nuova media Lancia, senza perderci!!!! non c'è niente, (magari scendere di classe e prendersi una musa, tanto si sa i clienti lancia si devono accontentare.....) ma se vogliono possono aspettare il 2007 o magari passare a FIAT!!!!!!

Fatto ,

passato da Lancia Lybra a Fiat Stilo MW e nonostante quello che ne continuano a dire e scrivere molti , che evidentemente non l' hanno mai provata , la Stilo è una gran macchina , di molta , veramente molta sostanza.

Tutti dicono che è brutta...........

Bene ! Analizziamo quali sono le alternative straniere cosi belle da meritarsi l' acquisto a scatola chiusa....

Toyota Corolla ..... esteticamente non è sicuramente meglio della stilo.

VW Golf........ottima macchina ma anche lei , come linea è sempre la stessa da anni

Renault Megane: la 3 porte fa veramente orrore , la cinque pena , la Scenic va già meglio ....in generale comunque niente da strapparsi i capelli per il gran design...

Ford Focus........boh , la nuova mi pare meno innovativa della vecchia , ne ho avuta una a disposizione per una settimana , qualitativamente non è meglio della Stilo.

Peugeot 307.........bella , ma stilisticamente mi sta facendo l' effetto opposto della Stilo , che appena uscita non mi piaceva proprio e poi piano piano più la vedevo e più mi convinceva. Questa appena uscita mi piaceva moltissimo , adesso mi ha un pò stufato.Forse la troppa somiglianza con la 207 alla lunga stufa l' occhio.

Citroen C4.............l' avesse fatta la FIAT sarebbero tutti qui a gridare all' obbrobrio........

Audi A3..............vabbè , a parte che come linea non mi sembra sto capolovaro , mi dà l' idea che se gli metti una mitragliatrice sul tetto hai pronta l' autoblindo , poi mica svaligio banche , di mestiere.....

Chiaremente ...de gustibus.......... ma ribadisco , la Stilo non è quella schifezza di cui si legge sovente , anche sui giornali nazionali.....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che sei un po' troppo partigiano come gusti...

La stilo 3 porte è bellina, la 5 veramente inguardabile, la MW decente appena visto che è derivata dalla 5... che è veramente sgraziata, mi ricorda la 128 zastava in certe angolazioni (a parte il mezzo volume)

La concorrenza??

C4 a mio parere è una bella auto come linea, meglio sicuramente di focus (anonima) e stilo 5p... 306 almeno è sportiveggiante (!!)

A3 non è concorrente diretta, ma sicuramente ha molta + classe (sempre la 5p)

Megane è strana, ma la 5p sempre meglio di stilo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.