Vai al contenuto

VolksWAGEN outlet

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho presa col 18% di sconto....

che dire.....meglio per me......

Sarà meno di "tendenza" ma mi son tenuto 4000€ in tasca...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa col 18% di sconto....

che dire.....meglio per me......

Sarà meno di "tendenza" ma mi son tenuto 4000€ in tasca...

ma hai fatto benissimo ,i soldi non si grattano giù dai muri.

guarda l'offeta viene da un'impresa che ha costituito un consorzio che finanzia le idee ...io sono stato convocato ,perchè ho sempre molte idee con scarsi risultati :-P

questa convenzione c'è anche con i veicoli commerciali Fiat

spero che poi alla fine passino anche le ALFA

Link al commento

spero che poi alla fine passino anche le ALFA

Spero che anche loro si facciano furbi......sono praticamente l'unica casa che non fa sconti diretti/indiretti agli agenti di commercio....cioè quella categoria che compra un'auto nuova ogni 2-3 anni.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Spero che anche loro si facciano furbi......sono praticamente l'unica casa che non fa sconti diretti/indiretti agli agenti di commercio....cioè quella categoria che compra un'auto nuova ogni 2-3 anni.......

cioe' ? mi spieghi meglio? come funzionano sti sconti agli agenti di commercio?

Link al commento

L'Enasarco (che è l'associazione degli agenti di commercio) stipula convenzioni con le case automobilistiche...che propongono un TOT di sconto su alcuni modelli o su tutta la gamma...

BMW e Mercedes non li fanno, ma comunque applicano o scontistica elevata o mega-valutazione dell'usato..

Alfa solitamente no....o ritiro usato Eurotax blu oppure sconto ma niente ritiro.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

L'Enasarco (che è l'associazione degli agenti di commercio) stipula convenzioni con le case automobilistiche...che propongono un TOT di sconto su alcuni modelli o su tutta la gamma...

BMW e Mercedes non li fanno, ma comunque applicano o scontistica elevata o mega-valutazione dell'usato..

Alfa solitamente no....o ritiro usato Eurotax blu oppure sconto ma niente ritiro.....

scusa l'ignoranza ma cos'e' l'eurotax blu?

E lo sconto e' elevato o come un normale acquirente?

Vale solo per alfa o anche per fiat Lancia?

Link al commento

L'Eurotax blu è quel famigerato libretto (di merda nda) che usano per pagarti una miseria l'usato......

Normalmente gli sconti Enasarco sono maggiori di quelli di un normale acquirente....

Lancia e Fiat non so cosa fanno...non mi sono informato...

Alfa lo faceva...mò non più. faceva qualcosa solo sulla 156....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

L'Eurotax blu è quel famigerato libretto (di merda nda) che usano per pagarti una miseria l'usato......

Normalmente gli sconti Enasarco sono maggiori di quelli di un normale acquirente....

Lancia e Fiat non so cosa fanno...non mi sono informato...

Alfa lo faceva...mò non più. faceva qualcosa solo sulla 156....

quindi Alfa a un agente di commercio fa uno sconto identico ad un normale acquirente?

Link al commento

quindi Alfa a un agente di commercio fa uno sconto identico ad un normale acquirente?

Si......

cioè praticamente zero (almeno....così fanno i conce Alfa vicino a me)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento