Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
RENAULT: A RUBA LE LOGAN IN FRANCIA, ESAURITO STOCK

Sono andate a ruba in Francia le prime Logan, il modello 'spartano' della Renault inizialmente prodotto solo per i mercati emergenti: secondo il quotidiano 'Le Figaro', in meno di una settimana lo stock è stato esaurito nonostante nessuna campagna pubblicitaria avesse promosso l'auto.

Renault aveva lanciato la Logan in Francia la settimana scorsa con l'obiettivo di venderne solo 5.000 per non danneggiare le vendite di altri suoi modelli. Secondo 'Le Figaro', la casa francese al momento non pensa di aumentare la produzione della Logan per soddisfare la domanda.

La Logan, venduta in Francia attorno ai 7.000 euro, ha attirato un vasto ventaglio di clienti, dalla giovane coppia alla sua prima macchina a famiglie agiate alla ricerca della terza auto per la casa di campagna.

(16 giugno 2005)

nn credo che in italia avrebbe successo, anche se gia 2 miei amici mi hanno chiesto quando uscira l'auto da 4000

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
600 actual tutta la vita!!

Dai...non sono minimamente paragonabili...

Se hai una famiglia con la Logan sopravvivi...con la Seicento l'è dura!

La Seicento va bene x studenti o single....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

è che la logan ha un grossissimo difetto: non è italiana :lol:

sono curiosissimo di vederla dal vivo, ma con il clima a quanto arriva il prezzo? si sa nulla di una versione a gas?

1berlrulez.gif
Inviato

beh non è poi cosi una cosa strana il sucesso della Logan le persone hanno anche voglia di auto che costano poco ,da quanti anni i giap e i coreano vendono machine da 2 lire? poi una machina cosi puo servire a che in scola, puo servire come seconda machina per andare a fare la speza, poi sara affidabile.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

sto rivalutando la 600, devo dire che prima mi faceva schifo per quel tipo di pregiudizio inconscio italiano che ti fa disprezzare ciò che fiat, ora che sono guarito la trovo simpatica con quegli spigoli arrotondati...ma anche la 500 era simpaticissima da guidare (la "nuova")

per la logan non mi stupisco anche se il prezzo in europa lievita fino a 7500 euro con la dotazione "normale", poco distante quindi dalle altre macchine...sembra quasi che se la siano inventata loro l'auto economica invece la panda costava 5mila

Inviato

Se avessero venduto la Duna con marchio Renault o Dacia avrebbe venduto lo stesso tantissimo mentre se la Logan venisse prodotta da Fiat e verrebbe venduta in Europa venderebbe quanto la Duna.

Inviato
Se avessero venduto la Duna con marchio Renault o Dacia avrebbe venduto lo stesso tantissimo mentre se la Logan venisse prodotta da Fiat e verrebbe venduta in Europa venderebbe quanto la Duna.

è ovvio, dietro un prodotto esplicitamente economico ci deve essere un marchio forte, garante (per il grande pubblico) di qualità e non di economia a tutti i costi... un po' come le skoda o le seat della metà degli anni 90 che venivano reclamizzate sottolineando che fossero gruppo wv! se non fosse così ci sarebbe stata l'invasione delle lada che come tipologia di auto è molto vicina alla logan.

1berlrulez.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.