Vai al contenuto

Marchionne o NON marchionne..?


Messaggi Raccomandati:

Ciao a Tutti !

Lo so..Lo so..Non posto molto spesso anzi direi mai ma leggo il forum ogni giorno è solo che per motivi vari non ho moltissimo tempo..Ora mi sono ritagliato un po' di tempo per sapere da Voi se sapete qualcosa sul destino di Marchionne ( manager che io stimo moltissimo visto cio' che ha fatto nella sua carriera e cio' che sta facendo col nostro amato GRUPPO FIAT..A mio parere grande personaggio di calibro internazionale con idee chiare e precise che sta mettendo PARECCHIO impegno in questa difficile ma STIMOLANTE impresa del RILANCIO..potrei star qui a commentare ore su di lui..lo apprezzo moltissimo) leggendo in alcuni Posts pare che la sua aggressività con gli istituti bancari gli potrebbe costare il posto una volta che le banche avranno il controllo di FIAT a scapito della famiglia Agnelli..è vero oppure è solo una voce da bar sport..?? lo chiedo perchè non l'avevo mai sentita prima questa cosa..sinceramente dubito che possa accadere vista la massima fiducia che ha in lui Montezemolo ( che non ritengo uno stupido..Tutt'altro..) e i commenti positivi che ho letto su di Lui anche da parte delle banche.. DOMANDA : A voi piace ? apprezzate il Suo operato come me oppure lo vedete con disprezzo ?..sono curioso..

Dai ditemi qualcosa di piu' su queste voci che circolano..A Torino che si dicde sul suo conto..?

Vi saluto e Vi ringrazio...

BUONA SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Foiel

non penso che Marchionne verra' mai cacciato...ha il rispetto di tutta la comunita' finanziaria

casomai sara' lui a decidere quando e se andarsene: nel caso fallisse la missione che ha accettato oppure una volta raggiunto il suo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Renault a Carlos Gosh, noi Fiat Auto abiamo Marchionne. Anche se è vero che le banche lo vogliano cacciare non credo che se andra perche con dei piu che probabile sucessi di nuovapunto,159 (spero anche Croma)non fara senso togliere un manager che sta avendo dei risultati, poi era una cosa tremendamente stupida.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Foiel

non penso che Marchionne verra' mai cacciato...ha il rispetto di tutta la comunita' finanziaria

casomai sara' lui a decidere quando e se andarsene: nel caso fallisse la missione che ha accettato oppure una volta raggiunto il suo obiettivo.

direi che hai azzeccato tutta la linea...

C'è un solo però, PRofumo (unicredit) non lo ama particolarmente, e se dopo il convertetito le banche decidono di avere un po' + di voce in capitolo, forse vorranno un uomo + product oriented, rispetto al finanziere tagliateste e tagliacosti.

Cmq, non penso che questo possa accadere prima di almeno un paio di anni, altrimenti si danno al mercato dei segnali veramente orridi di insabilità.

Nel futuro, un pensierino a Goshn io lo farei... è veramente uno con i controczz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve goshn.......nell'auto l'operato di un manager si puo' giudicare nell'arco di un quinquennio....cambiare ogni tre anni anche disponendi di ottimi manager vuole dire fare sempre 3 passi avanti e 2 indietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho detto in futuro... 5/6/7 anni... raggiunta una certa stabilità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.