Vai al contenuto

La nuova 500 non farà concorrenza alla Ypsilon?


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

Allora che 500 levra clienbti a Ypsilon è sicuro.... cosi come 199 ne leverà a Idea e Panda.... e come Musa ne ha levati a ypsilon....

Ma ciò nonostante la differenziazione è importantissima! C'è chi definisce la 199 troppo "del popolo" e la ypsilon troppo "da donna" e stravede per la 500!

Stessa cosa dicasi per le medie..... sono coinvolto personalmente nella scelta di un mio amico che dice "la Fiat è troppo comune....... le alfa non mi piacciono...... se ci fosse una Lancia..... "....... ma siccome non c'è si farà la serie1!

Pure per i motori influisce l'effetto scelta....... un altro mio amico si doveva comprare la Ypsilon ..... solo che per lui i 70cv della Mj erano pochi e adesso si è fatto la golf 1.9 105cv......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

infatti secondo me i problemi di accavallamento non ci sono proprio, le gente quando c'è più scelta compra di più, non si puo pretendere che tutti scelgano la panda fra una miriade di modelli...non sarebbe male fare una nuova y10 che alcuni rimapiangono, la panda 3 porte di cui non si sa nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti secondo me i problemi di accavallamento non ci sono proprio, le gente quando c'è più scelta compra di più, non si puo pretendere che tutti scelgano la panda fra una miriade di modelli...non sarebbe male fare una nuova y10 che alcuni rimapiangono, la panda 3 porte di cui non si sa nulla...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me una 500 economica sarebbe un controsenso ne svilirebbe l'immagine, del resto su questo forum ho sempre sostenuto che la sua fascia di prezzo dovrebbe essere dai 15mila in su...

non vedo impossibile fare una versione di panda tre porte più giovanile

Link al commento
Condividi su altri Social

, del resto su questo forum ho sempre sostenuto che la sua fascia di prezzo dovrebbe essere dai 15mila in su...

Ma penso che a differenza dell'isider che ci ha fatto una testa così per 2 anni su auto del gruppo cn prezzi alti, vedendo i prezzi di croma-159 e i riposizionamenti vari fiat non proporrà auto con prezzi regalati ma nemmeno care come le concorrenti più blasonate....una fiat A a prezzi di mini è antistorico e improponibile, penso che una 3+1 su base panda 12 68cv con Ac potrebbe partire da 12 mila euro, una medi accessori 13 multjet 90cv sui 15-16 mila...che non sono prezzi bassi anzi fra i più alti del A-B ma nn quelli di mini.

Del resto anche ai tempi 500 500 cm3 mica costava come una mini che era 1000-1300.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Stefano cosa ho previsto per 159 a febbraio come prezzi da 29.000 a 39.500 euro per la 3.2 distinctive....che erano i prezzi previsti allora basta fare l'analogia a quelli svizzeri annunciati allora senza IVA locale 38.000-52.000chf a Ginevra...i nuovi prezzi usciti a monaco per svizzera 37.000-53.000chf senza IVA locale...e quelli Italiani di Monaco 28.000-40.000...mi pare che io ho azzecato i prezzi se ci sono poi stati differenze posteriori di 500-1000 euro e' un altra cosa...ma comunque tu continui a scrivere delle assurdita'...

Comunque anche per |Mini i prezzi attuali per la storia Mini che e' stata fatta come una vettura utilitaria di motorizzazione per molte famiglie inglesi e' antistorico...quindi non capisco perche su Mini sostegni l'antistorico e su 500 no....cerca di essere un po coerrente stefanuccio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche per |Mini i prezzi attuali per la storia Mini che e' stata fatta come una vettura utilitaria di motorizzazione per molte famiglie inglesi e' antistorico...quindi non capisco perche su Mini sostegni l'antistorico e su 500 no....cerca di essere un po coerrente stefanuccio!

500 Costava meno di mini....poi fiat-alfa-lancia non è bmw anche se 3+1 è l'unica auto del gruppo che data l'immagine si può permetter prezzi da quasi bmw....appunto quelli che propongo che manterebbero la differenza di prezzo fra mini e 500 originali.....e che non sono affatto normali da A-B fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.