Vai al contenuto

Il Narciso della Beneamata...


ACS

Messaggi Raccomandati:

ieri sera sono stato a cena, con un paio di amici, con Franco Rossi, il giornalista... avete presente??

Persona molto garbata, di grande cultura, sportiva e non, e direi molto competente... quando abbiamo parlato di Inter (quasi sempre visto le sue simpatie e quelle dei miei amici) beh, dice che l'Inter non vincerà mai nulla di serio con Moratti xkè il sig.dott. Massimo dice che deve sempre essere "l'Inter di Moratti", non l'Inter di Mancini o Ronaldo etc etc...

Olòtre ad un paio di anneddoti sull'affaire Ronaldo... ma questi non si possono riferire...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Franco Rossi è quello che alza sempre la voce con Gambaro (che per contro non è certo + educato...)... quello per cui Burdisso è un fenomeno... per cui Deco era da pallone d'oro... per cui Capello è un tecnico mediocre e Cannavaro uno stopper come tanti.

O sono boutade giornalistiche, a cui manco lui crede, fatte solo per tenere un aspetto da polemista..... o mi viene veramente difficile pensare alla competenza che tu dici ;)

PS le storielle di Ronaldo ti va di comunicarmele x PM? :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, gambaro è li x fare cornice, e a mio parere o le spare o è veramente pirla...

Con Rossi abbiamo fatto una approfondita chiaccherata e mi sono ritrovato in molti suoi giudizi su giocatori. Chiaro che non su tutto si poteva essere d'accordo, e siccome ne io ne lui siamo l'oracolo della verità assoluta... ognuno ha le sue fisse chiaramente.

Burdisso continua a sostenere che sia uno dei migliori del mondo, purtroppo ha una bimba piccola con un brutto male e questo l'ha fatto andare fuori di testa... infatto è ora back in argentina in prestito a vedere se la situazione si sblocca in un senso o nell'altro...

Dice che Roque Junior è meglio di quello che si pensa (su questo io nn la vedo come lui), che cmq è un campione del mondo e non si poteva pensare che svernasse in prestito a siena.

Dice anche che coloccini è molto buono (su questo siamo + d'accordo) ma che entrambi sono stati pesantemente boicottati dal duo dei vecchiacci perchè molto giovani, mentre stam che lui giudica meno dei suddetti, lo hanno accettato perchè vecchietto pure lui e quindi + facile da scalzare. Tra l'altro, efffettivamente, tra un simic e un coloccini... tutta la vita il ricciolone.

E' amico di mancio il quale conferma che stam lo voleva da far giocare al posto di sanetti... mai al centro "perchè perde sempre l'uomo".

Deco, potrà non essere da pallonedoro ma ti faccio notare come il centrocampo del barca siano SOLO lui e Xavi... fa il gattuso, il deschamps, il guardiola... corre, cuce, marca e anche segna...

Prima pensavo che fosse la controfigura di ruicosta, ma vedendolo bene è 3 spanne + completo.

Secondo lui in italia si è persa completamente la cultura della difesa, nel senso che non ci sono + difensori che sanno marcare veramente e l'ultimo è cannavaro. Anche nesta, che giudica il miglior difnsore italico, non sa marcare l'uomo...

Ti dirò che non ha tutti i torti..

Su capello dice che non sa vincere a livello internazionale, e fin'ora, ahimè, i fatti dicono + sconfitte che vittorie, visto anche i tentativi.

Diciamo che è proprio juventino ;) come allenatore...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su ronaldo, non so quanto sia già stato pubblicato magari anche dallo stesso rossi sul suo sito. Si parlava della cessione, del perchè tutti vogliono il real, delle voci del gordo al milan...

Sulla cessione un altra volta...

QUalcosa sul resto...

Dopo istambul i potenti mezzi corazzati dell'informazione hanno cominciato a dire che il gordo voleva il milan... per distogliere enfasi dal resto.

Son tutte balle, non ci ha mai pensato

Anche perchè l'esposizione "real" giova circa 10 volte, economicamente, rispetto a milaninterjuve...

Ecco perchè anche kakà (50K euro da armani) è tentato... fai x 10 i contratti di sponsorizzazione.

Abramovich ha offerto a sheva un x3 allo stipendio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, gambaro è li x fare cornice, e a mio parere o le spare o è veramente pirla...

Con Rossi abbiamo fatto una approfondita chiaccherata e mi sono ritrovato in molti suoi giudizi su giocatori. Chiaro che non su tutto si poteva essere d'accordo, e siccome ne io ne lui siamo l'oracolo della verità assoluta... ognuno ha le sue fisse chiaramente.

Burdisso continua a sostenere che sia uno dei migliori del mondo, purtroppo ha una bimba piccola con un brutto male e questo l'ha fatto andare fuori di testa... infatto è ora back in argentina in prestito a vedere se la situazione si sblocca in un senso o nell'altro...

Dice che Roque Junior è meglio di quello che si pensa (su questo io nn la vedo come lui), che cmq è un campione del mondo e non si poteva pensare che svernasse in prestito a siena.

Dice anche che coloccini è molto buono (su questo siamo + d'accordo) ma che entrambi sono stati pesantemente boicottati dal duo dei vecchiacci perchè molto giovani, mentre stam che lui giudica meno dei suddetti, lo hanno accettato perchè vecchietto pure lui e quindi + facile da scalzare. Tra l'altro, efffettivamente, tra un simic e un coloccini... tutta la vita il ricciolone.

E' amico di mancio il quale conferma che stam lo voleva da far giocare al posto di sanetti... mai al centro "perchè perde sempre l'uomo".

Deco, potrà non essere da pallonedoro ma ti faccio notare come il centrocampo del barca siano SOLO lui e Xavi... fa il gattuso, il deschamps, il guardiola... corre, cuce, marca e anche segna...

Prima pensavo che fosse la controfigura di ruicosta, ma vedendolo bene è 3 spanne + completo.

Secondo lui in italia si è persa completamente la cultura della difesa, nel senso che non ci sono + difensori che sanno marcare veramente e l'ultimo è cannavaro. Anche nesta, che giudica il miglior difnsore italico, non sa marcare l'uomo...

Ti dirò che non ha tutti i torti..

Su capello dice che non sa vincere a livello internazionale, e fin'ora, ahimè, i fatti dicono + sconfitte che vittorie, visto anche i tentativi.

Diciamo che è proprio juventino ;) come allenatore...

Di Burdisso lo sapevo... ma tanto bravo non mi è mai sembrato, e l'ho visto giocare anche in Argentina. Insomma, uno dei tanti giocatorini bravini che spiccano in campionati mediocri e vengono fatti passare per campioni... l'ultimo è stato Mexes, che a Roma si stanno ancora maledicendo per avere comprato...

Deco, che piace pure a me, Rossi diceva dovesse vincere il pallone d'oro solo perchè capitano della squadra campione d'europa (Porto). Io lo trovo un criterio allucinante; se quello ci crede, contento lui...

....ma se dice che Cannavaro è l'ultimo della scuola dei "marcatori arcigni e cazzuti alla Burgnich" (verissimo!), cosa lo critica a fare? Si contraddice da solo!

E di Capello ha proprio detto che è un'allenatore mediocre... testuali sue parole nella trasmissione di Antenna3 della domenica sera. Ne sminuiva i pregi e accentuava i difetti, quasi come se gestire quella testa di cazzo immane di Cassano fosse un giochetto...

Secondo me, tiene queste posizioni così particolari e controverse proprio per "emergere", farsi notare, passare per bastian-contrario; prendendo comunque atto che dispone di abbastanza competenza, eloquio e -perchè no- testa dura per saper difendere ed argomentare le sue idee.

....per curiosità AX: come fai a conoscerlo?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto... franco rossi è un buzzurro della peggior specie, lecchino viscido e squallido... uno che fa il bastian contrario per farsi un minimo notare. veramente uno sfigato! sepre a cercar polemica e a fare il controverso...penoso!

guarda io l'ho conosciuto di persona ed è uno che certo non te le manda a dire. Ha le sue idee e difficilmente dice una cosa ad inizio stagione e poi salta il fosso alla fine, come tantissimi altri...

Che poi abbia a volte modi, come dire, non proprio civili... lo show richiede anche questo, penso...

Io apprezzo molto le persone che hanno una certa coerenza, e che poi magari ammettono di sbagliare, ma che cmq non sono banderuole...

Prima di conoscerlo di persona gli avevo scritto una mail contestando un paio di sue affermazioni e lui mi ha risposto in malo modo, molto maleducato, dicendomi anche di non scrivergli +...

Penso xò che con la quantità di insulti che riceve quotidianamente si anche abbastanza logico che gli scappi la mano in alcune circostanze ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.