Vai al contenuto

Il Narciso della Beneamata...


ACS

Messaggi Raccomandati:

Di Burdisso lo sapevo... ma tanto bravo non mi è mai sembrato, e l'ho visto giocare anche in Argentina. Insomma, uno dei tanti giocatorini bravini che spiccano in campionati mediocri e vengono fatti passare per campioni... l'ultimo è stato Mexes, che a Roma si stanno ancora maledicendo per avere comprato...

ho parecchi amici in Argentina che giurano su Burdisso... a parte quello che possiamo pensare noi per quello che vediamo, il campionato argentino è forse quello che si avvicina di + al nostro, per intensità, tensione, modo di giocare... ho visto un paio di partite di burdisso qualche anno fa e a me piaceva parecchio. Ha tecnica, posizione, testa alta, picchia il giusto. Infatti c'erano parecchi club europei, e vista la situazione della difesa gobba, speravo arrivasse... poi bimbomaximus ha aperto la cassetta della saras...

Può anche essere che si si involuto, ne abbiamo visti tanti fare quella fine, ma cmq la situazione non è simpatica, e se è vero che è andato fuori di testa...

Deco, che piace pure a me, Rossi diceva dovesse vincere il pallone d'oro solo perchè capitano della squadra campione d'europa (Porto). Io lo trovo un criterio allucinante; se quello ci crede, contento lui...

Su deco era una provocazione... insomma ha vinto quella cista di sammer, ha vinto l'uomo + brutto del mondo belanov... deco era l'anima del porto campione d'europa, deus-ex-machina, e l'abbiamo visto anche nel barca quest'anno, in cui gran parte del merito è suo...

Forse non aveva tutti i torti a conti fatti...

....ma se dice che Cannavaro è l'ultimo della scuola dei "marcatori arcigni e cazzuti alla Burgnich" (verissimo!), cosa lo critica a fare? Si contraddice da solo!

IMO è incazzato xkè all'inter non ha reso... ;)

Cmq ripete sempre che in italia non c'è + una scuola di difensori veri...

E di Capello ha proprio detto che è un'allenatore mediocre... testuali sue parole nella trasmissione di Antenna3 della domenica sera. Ne sminuiva i pregi e accentuava i difetti, quasi come se gestire quella testa di cazzo immane di Cassano fosse un giochetto...

Su capello e cassano dice che il modo in cui lo gestisce è lasciargli fare tutto cio che vuole... ora siccome io non dormo nel lettone con capello e cassano mi rimetto a ciò che mi dicono ed a ciò che vedo... cassano rimpiange capello, xò lo insultava come un camallo genovese ad ogni sostituzione, e capello non l'ha mai messo fuori rosa. Idem con panucci...

Può essere anche una strategia vincente con certi teste-di-pera ;)

Capello non vince molto in europa, e quindi a suo parere non è il mago che dicono... perde xkè non pensa in grande e difende il risultato...

Lui è di quella scuola filo-brasiliana in cui se hai 5 giocatori di tecnica e classe devono giocare tutti... al resto ci penseranno gli altri...

Giusto o non giusto è un'opinione e visto che il brasile giocando così vince + spesso di quanto non perda...

Purtroppo penso che non sia applicabile ai nostri... mah mi piacerebbe vedere insieme Cassano, totti, Gilardino, DelPiero, come Ronaldinho, Kakà, Ronaldo, Robinho, Adriano... o fai tu i nomi...

Secondo me, tiene queste posizioni così particolari e controverse proprio per "emergere", farsi notare, passare per bastian-contrario; prendendo comunque atto che dispone di abbastanza competenza, eloquio e -perchè no- testa dura per saper difendere ed argomentare le sue idee.

mi ripeto, molto è show... purtroppo non sono tutti come noi che vorremmo il salotto delle digressioni... l'audience si fa anche in quel modo, biscardi docet (infatti lui dice che è un genio della tivvù... che è tutta scena anche il suo modo di parlare...)

....per curiosità AX: come fai a conoscerlo?

per caso, non sono certo un intimo ;)

dei miei amici dal belgio (uno di orig italica, ma gli altri indigeni o spagnoli), interisti marci bontà loro, lo hanno contattato x scambiare opinioni, alla fine lui li ha invitati x la CL e la coppina e poi a cena giovedì sera, limoncello a casa sua...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.