Vai al contenuto

2006 Mercedes S-Class


kuules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giulio, la quattroporte non c'entra per nulla... le linee sono completamente diverse.

Le somiglianze con la thesis se ci sono, sono solo nel baule. Che poi è ispirato alla maybach (magari quella può essere accusata di somigliare alla thesis)...

Gli interni sono evidentemente copiati da bmw...

Carrera, come moderatore sei proprio imparziale... complimenti!

Non fai altro che criticare ciò che scrivo in qualsiasi modo, poi non leggi mica come mi rispondo gli altri: prova a leggere quello che Ares mi ha scritto per poter capire. Ti starò antipatico e ti sarai fatto persino la bambola vudù di me, ma almeno nel forum, per essere un giusto moderatore, lascia stare i sentimenti e sii più parziale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

come vedete soto ad arco, con la terza luce integrata nel finestrino posteriore e la cromatura che li incornicia... ecco dove stanno la somiglianza!

Giulio, a parte il tono da paternale dei tuoi messaggi [senza offesa, ma quanti anni hai?] quel tipo di sportello e finestrino etc. la mercedes e la S in particolare ce l'hanno da svariate generazioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente quel baule è maybach (del centro stile mercedes... ma guarda un pò) ispiratissimo a sua volta da quello della serie 7... Thesis non c'entra niente...

Per quanto riguarda il baule, non ti dò tutti i torti, ma nella fiancata osserva bene i finestrini (la loro forma e le finiture) per capire meglio, guardando bene le due immagini (una di classe S, l'altra di Thesis) che Taurus ha messo.

Una domanda: come posso fare per mettere le immagini? Prima ce la facevo, ma da quando il forum è cambiato, no riesto più a trovare il metodo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Carrera, come moderatore sei proprio imparziale... complimenti!

Non fai altro che criticare ciò che scrivo in qualsiasi modo, poi non leggi mica come mi rispondo gli altri: prova a leggere quello che Ares mi ha scritto per poter capire. Ti starò antipatico e ti sarai fatto persino la bambola vudù di me, ma almeno nel forum, per essere un giusto moderatore, lascia stare i sentimenti e sii più parziale.

Giulio, se la metti così!! :shock:

Mi pari un po' permaloso!

Comunque non esagerare, sto solo dicendo che secondo me alla quattroporte non gli assomiglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

fuori è veramente bella, gli interni invece fanno ridere, la consolle centrale sembra una di quelle lavatrici bmw che ci sono su serie 5 e 7.

CREDENZA! Si dice effetto CREDENZA BMW. Non travisiamo i termine, please...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.