Vai al contenuto

2006 Mercedes S-Class


kuules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che questa serie S rappresenti una rivoluzione nel design MB pari a quella della serie 7 per Bmw

Dovremo abituarci...

certo e' davvero strano che MB non si senta libera di interpretare il design degli interni in maniera indipendente senza doversi per forza ispirare ,per non dire copiare, a Bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

Però a mio avviso l'interno MB è un gran miglioramento rispetto a quello BMW... certo che sarebbe stato più furbo migliorare quello della Classe E.

Fuori è strana, troppo poco panzer per essere una vera S Klasse, magari svecchierà un po' ma molti clienti storici non gradiranno.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo vedo solo io o il raccordo tra la plancia e i panelli porta laciano a desiderare nelle 2 auto...:o

L'Mb è raccordata decisamente meglio. Ha solo la plancia che è troppo massiccia. Va bene per i patiti di star wars.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le BMW hanno il raccordo plancia-porte ke fa veramente pena.O meglio.nn c'è prorpio raccordo!

La MB è meglio,ma la vera maestra quanto a raccordi plancia-pannelli porte è l'Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene per i patiti di star wars.

beh se questo era lo scopo di quelli della MB direi che hanno sbagliato tutto.. perché a me non piace proprio :D

per quanto riguarda il raccordo plancia/pannelli porta sulla BMW oltre a non esserci, a mio avviso manca proprio di una certa coerenza tra le due parti.

per lo meno sulla MB ci sono quelle modanature che sembrano accoppiate bene

cmq non sta scritto da nessuna parte che plancia e pannelli porta debbano essere raccordati

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la vera maestra quanto a raccordi plancia-pannelli porte è l'Alfa!

mah ora come ora non direi proprio. sulla 147 almeno a livello di realizzazione non ci siamo affatto. per quello che si è visto fin ora neanche sulla 159 (ma erano preserie quindi aspettiamo)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.