Vai al contenuto

Alfa 166???


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

la 166 sebbene nn abbia avuto il successo della 164 è cmq "l'ammiraglia" di casa alfa. Inoltre di restyling ne sto vedendo in giro e non pochi, magari complici buoni prezzi di listino, ma se ne vedono.

x cui rimarrà secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La 159 è una segmento D nonostante le dimensioni siano vicine alla 166!

Le segmento E moderne sono molto più grandi,vedi BMW 5er e Audi A6,quindi nn è corretto paragonarla a loro!

Ovvio poi che un potenziale cliente (come ad es. può essere mio padre ke ha una 164) che è attento alla novità si indirizzi verso la 159 nonostante sia di un segmento inferiore.Sempre ke l'abitabilità e il bagagliaio nn differiscano molto rispetto alla 166 (in questo sono ancora un po' scettico,aspetto di vederla!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti diro' Marco....io nn ho mai capito...se mi capita di vedere al semaforo un a6 e una 166,mi chiedo che cosa questa automobile ha di carente,da essere nn considerata,forse sara' che proporzionalmente ce ne sono di meno rispetto a serie 5 e a6...ma secondo me ha uno stile,che a quei livelli nn c'e'....poi forse quel culo alto e sfrontato,avrebbe richiesto una differente posizione della trazione,ma in tutta onesta',nn riesco a capire cosa dovrebbe avere per piacere e in ogni caso,dopo che e' uscito il restyling,penso che la linea del frontale era piu' bella prima....

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo che e' uscito il restyling,penso che la linea del frontale era piu' bella prima....

su questo ti quoto alla grande.forse in alcune prospettive il muso della 166 poteva apparire un pò schiacciato ma non era male, ma quei farettini sono stati considerati troppo piccoli dal pubblico. A me piaceva molto di più prima, ma ormai l'ho detto più volte che di tutti questi ultimi restyling dell'Alfa non me ne piace uno. cmq se piace di più in generale e serve a vendere qualcosa in più, ben venga.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

alla presentazione sono stati bastonati da tutta la critica mondiale, per i farettini, lo scudo schiacciato troppo simile a 164 e le grigliette intorno ai fari veramente cheap...

Il restyling ha ridato importanza all'auto, è il meglio riuscito dei restyling Alfa degli ultimi anni, infatti specialmente all'estero vende molto meglio, consideranto che ha i suoi anni e che la concorrenza ha fatto passi avanti...

Purtroppo, appunto, ormai è considerata un auto vecchia, e sopratutto gli stessi uomini della casa non ci credono + da almeno un anno e non la spingono...

In italia purtroppo c'è chi preferisce farsi portare da gabinetti tipo A6 vecchio modello, invece di guidare un'ammiraglia vera.

Cmq tutto va a gusti, a me faceva, e fa, cac.are la plancia della 156 originale, ad altri non piace la plancia della 166 che invece a mio parere è molto meglio riuscita e le preferiscono quella della 156 '97...

Perlomeno opinabile, e non parliamo di Alfisti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alla presentazione sono stati bastonati da tutta la critica mondiale, per i farettini, lo scudo schiacciato troppo simile a 164 e le grigliette intorno ai fari veramente cheap...

Il restyling ha ridato importanza all'auto, è il meglio riuscito dei restyling Alfa degli ultimi anni, infatti specialmente all'estero vende molto meglio, consideranto che ha i suoi anni e che la concorrenza ha fatto passi avanti...

Purtroppo, appunto, ormai è considerata un auto vecchia, e sopratutto gli stessi uomini della casa non ci credono + da almeno un anno e non la spingono...

In italia purtroppo c'è chi preferisce farsi portare da gabinetti tipo A6 vecchio modello, invece di guidare un'ammiraglia vera.

Cmq tutto va a gusti, a me faceva, e fa, cac.are la plancia della 156 originale, ad altri non piace la plancia della 166 che invece a mio parere è molto meglio riuscita e le preferiscono quella della 156 '97...

Perlomeno opinabile, e non parliamo di Alfisti...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'aveva la 166 in meno delle altre?

Semplicissimo...LA RETE DI VENDITA.....

Provate ad andare in un conce MB per una Classe E e in uno Alfa per la 166.....poi ditemi se non trovate differenza;)

Molti venditori Alfa sono buoni al massimo per le patate al mercato.....cosa su cui chi spende 40 e pussa mila euro difficilmente soprassiede...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando andammo io e mio padre a vedere la presentazione del restyling,il venditore a cui ci eravamo rivolti ci ha consigliato una versione pre-restyling a km0 sconsigliandoci il nuovo modello!

E' il modo di pubblicizzare una nuova auto?Ditemi voi se questa è serietà!

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che la linea del frontale era piu' bella prima....

non so se hai visto, io ho una 166 naturalmente I serie che trovo ancora oggi S T U P E N D A, il rest l'ha rovinata, da qualsiasi angolazione la si guardi...amo quest'auto, anche se nn ha la TP

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.