Vai al contenuto

Alfa 166???


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']non so se hai visto' date=' io ho una 166 naturalmente I serie che trovo ancora oggi S T U P E N D A, il rest l'ha rovinata, da qualsiasi angolazione la si guardi...amo quest'auto, anche se nn ha la TP[/quote']

non condivido assolutamente!!!! se la 166 fosse uscita nel 98 con il frontale attuale i ri sultati sarebbero stati migliori.......purtroppo gli aggiustamenti in corsa poco portano,ma almeno cosi qualcuna riescono avenderla anche ora se il frontale fosse rimasto il vecchio la 166 non l'avrebbero venduta dall'anno scorso

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho apprezzato il restyling.... secondo me ha dato alla 166 il giusto "peso".

La 166 rimane una vettura di stile... dentro e fuori, oltreche' dotata di grandi doti dinamiche.

Non lo vogliono regalare la TI e i nuovi motori... per me e' assurdo ... anche se forse questa scelta aiutera' a fare i numeri necessari per 159.

E comunque, parlando con i miei colleghi (che sono tutti possibili acquirenti di seg.E, per eta' e reddito) ho scoperto che nessuno di loro considera 159, come A4, 3er e compagnia bella, possibile sostituta nella loro testa di 166. Questa rimane l'ammiraglia.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi dice che la 166 rinnovata "fosse uscita da subito così", comunque in giro se ne vedono parecchie (sarà perchè è piaciuta, per il prezzo, per i contenuti, per quello che volete).

Parecchi dirigenti Alfa hanno comunque una 166 in dotazione (e finalmente).

La plancia è forse veramente quella meglio impostata, però il quadro strumenti risente del fatto di essere stato pensato e industrializzato prima della 156 (anche se l'auto è poi uscita dopo).

Francamente quando un concessionario mi dice che diventa matto a consegnare 4 166 che ha venduto perchè han tempi di consegna lunghi....... bhè, ovviamente lunghi per gli stop di produzione, ma comunque mi pare che se ne vendano.

Andrà a fare la fine delle ultime 164 Super, che erano tutte "TD", vendute con forti sconti a chi non ha tante menate per la testa e vuole una macchina di sostanza ad un prezzo che oggettivamente sarà (come d'altronde già è di fatto oggi) interessante......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

il restyling l'ha tedeskizzata secondo me,ha il frontale simil-panzer

questa no davvero!nel restyling dovevano modificare anche la plancia...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT

il babbo vuole cambiare macchina e cerca una berlina con baule capiente causa nipote in arrivo (la genitrice aborre le station, quindi ...)

di solito compra usato, ma perchè non orientarsi su una 166 a fine carriera con degli ottimi sconti ?

secondo voi quanto potrebbero essere?

l'alternativa potrebbe essere una thesis, ma me ne hanno parlato malissimo quanto ad affidabilità ed il bagagliaio è piccino piccino

consigli ?

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alternativa potrebbe essere una thesis, ma me ne hanno parlato malissimo quanto ad affidabilità ed il bagagliaio è piccino piccino

consigli ?

la thesis è la migliore del segmento, conosco personalmente un signore che con la sua ha appena raggiunto i 300.000km senza il minimo problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa no davvero!nel restyling dovevano modificare anche la plancia...

Concordo,nn stravolgera ma aggiornarla magari con uno schermo del navigatore più grande e una diversa disposizione dei comandi del clima.

Ai più informati,più o meno qual'è lo sconto che fanno i conce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco...come farei a nn sapere che hai una 3.0 v6?La mia preferita?una 166 verde metallizzato,coi cerchi a fori rotondi spazzolati e la scritta super...madonna quanto e' evocativa quella scritta...del nuovo frontale,vi diro' che percorrendolo con l'occhio,mi si arresta sulla forma delle prese d'aria sotto il paraurti...sono quelle che nn vanno...imho

Link al commento
Condividi su altri Social

La Thesis è la migliore ma la 166 puo essere una buona alternative ma comunque la Thesis è meglio della 166...

Non ci sono problemi di affidabilita sulla Thesis (puo darsi al lancio con qualche problemino elettronici ma oggi non ci sono piu)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.