Vai al contenuto

Alfa 166???


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Thesis ha raggiuto un'affidabilità superiore alla media, le critiche si possono imputare ai primi esemplari (elettronica).

Insieme a 166 rappresenta un 'ottima opportunità.

166 la trovi ad un prezzo più scontato, se non avete intenzione di rivenderle entro i 24-36 mesi entrambi sono ottimi affari.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la thesis è la migliore del segmento, conosco personalmente un signore che con la sua ha appena raggiunto i 300.000km senza il minimo problema...
anche qui da me in uff ce l'hanno e non ha mai dato grossi problemi

a me personalmente piace molto la coda, ma il frontale è troppo pesante

dentro invece è nu babà!!

ci ho fatto un milano-venezia come passeggero e mi è piaciuta molto (anche se l'autista mi ha detto che non mi fa più stare davanti perchè volevo toccare tutti i pulsanti!!)

se la cambiassero, sarebbe un'ottima occasione, ma non penso che la sostituzione sia prevista a breve

comunque anche per questa vale la stessa domanda: sconti medi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

166 la trovi ad un prezzo più scontato, se non avete intenzione di rivenderle entro i 24-36 mesi entrambi sono ottimi affari.
sarà l'ultima auto di mio padre vista la sua media decennale di ricambio (o la penultima se fra un po' d'anni riesco a farlo passare a 159)
Link al commento
Condividi su altri Social

sarà l'ultima auto di mio padre vista la sua media decennale di ricambio (o la penultima se fra un po' d'anni riesco a farlo passare a 159)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco...come farei a nn sapere che hai una 3.0 v6?La mia preferita?una 166 verde metallizzato,coi cerchi a fori rotondi spazzolati e la scritta super...madonna quanto e' evocativa quella scritta...del nuovo frontale,vi diro' che percorrendolo con l'occhio,mi si arresta sulla forma delle prese d'aria sotto il paraurti...sono quelle che nn vanno...imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.