Vai al contenuto

la nuova Stilo sarà . . . austriaca???


Messaggi Raccomandati:

Ciao SILOB, comunque io sapevo che la MAGNIA STEYR era dell'IVECO, tu cosa ne dici?.-:-P

ha ragione Taurus sono due aziende diverse ;)

la Steyr fa parte di CNH ed è sotto fiat spa come l'Iveco ma sono 2 soc. distinte

tralasciando alcuni palesi "deliri" del giornalista, nemmeno la progettazione della futura Stilo si farà in Austria??

onestamente qualche indizio che si vada verso una progettazione esterna ci potrebbe essere . . . però a questo punto qualcosa di + preciso si dovrebbe sapere. . .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse non lo sapete, ma un giornale "deve" scrivere la verità, non può scrivere panzane, come le chiamate voi, molto semplicemente perchè esiste il reato di diffamazione, la querela, la denuncia e il risarcimeno danni, o pensate che quando un giornalista scrive, scriva solo per sentito dire come nei forum, la legge tutela le persone, che sia padania, il manifesto, il corriere, devono scrivere la verità e se la virtà non è certa in caso di diffamazione o reato dire la fonte che verrà tratta nel processo, poi che a voi non stia simpatico il giornale sono affari vostri ma tuti i giornali, tuti, da eva tremila fin all'unità devono scrivere la verità!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima non confondiamo la Magna Steyr che appartiene alla Magna International con la Steyr che fa trattori e appartiene al gruppo Fiat.

Secondo la notizia e' falsa...

Stefano la prima cosa che ho commentato e' la notizia..su D200 mi rifferivo perche alcuni hanno parlato di essa se leggi tutto il thread....

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, anche un politico come Berlusconi dice sempre la verità. Infatti siamo noi che non apriamo gli occhi e non ci accorgiamo (perchè siamo troppo cocciuti) che l'Italia è molto ricca, e che non c'è da avere nessuna paura per la crisi economica attuale!

Se c'è gente come Berlusconi che dice questo, non è escluso che anche un giornale dica certe fesserie.

E poi i giornali, nei recenti anni più bui delal Fiat (2002-2003) hanno sempre inventato oscenità per dar contro alla fabbrica italiana, dai progetti futuri (come l'imminenete chiusura) ai modelli in arrivo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi i giornali, nei recenti anni più bui delal Fiat (2002-2003) hanno sempre inventato oscenità per dar contro alla fabbrica italiana, dai progetti futuri (come l'imminenete chiusura) ai modelli in arrivo.

Arese è stata chiusa, la Bertone è in crisi, la LINEA DI MONTAGGIO DELLA THESIS è FERMA, LA LYBRA NON HA SUCCESSORI....... ETC...ETC...., INSOMMA....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando dovrebbe uscire la D200? Lo sai?

Se l'erede di Stilo (la "198") debutterà dopo l'estate del 2006, forse la D200 la vedremo nel corso del 2007, vero?

Come fa ad uscire nel 2006? Me lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi i giornali, nei recenti anni più bui delal Fiat (2002-2003) hanno sempre inventato oscenità per dar contro alla fabbrica italiana, dai progetti futuri (come l'imminenete chiusura) ai modelli in arrivo.

Arese è stata chiusa, la Bertone è in crisi, la LINEA DI MONTAGGIO DELLA THESIS è FERMA, LA LYBRA NON HA SUCCESSORI....... ETC...ETC...., INSOMMA....

Per favore, cerca di quotarli i messaggi altrimenti non si capisce cos'hai scritto tu e cosa ha scritto Giulio, in questo caso! :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi i giornali, nei recenti anni più bui delal Fiat (2002-2003) hanno sempre inventato oscenità per dar contro alla fabbrica italiana, dai progetti futuri (come l'imminenete chiusura) ai modelli in arrivo.

Arese è stata chiusa, la Bertone è in crisi, la LINEA DI MONTAGGIO DELLA THESIS è FERMA, LA LYBRA NON HA SUCCESSORI....... ETC...ETC...., INSOMMA....

Per imminente chiusura intendo dire "fallimento" del marchio. Ovunque si diceva che la Fiat chiudeva, che non aveva più speranze, che il giorno dopo sarebbe già morta. Poi c'era chi diceva di molte marche estere disposte ad acquistare il gruppo, chi invece diceva che nessuno l'avreeb comprata per com'era messa male, chi diceva che se c'era un po' di speranza, la Fiat avrebbe venduto la Lancia alla Toyota, qualche altro giornale non diceva Toyota, bensì Peugeot... queste non sono cavolate pazzesche?

A distanza di 2 o 3 anni trovo una Fiat in ripresa e di una Lancia che riesce ad aumentare in Europa di circa il 20% al mese.

Ricordo, poi, che qualcuno (mi riferisco a qualche giornale) disse che la Lancia era destinata a morire perchè non aveva un imminente nuovo modello. Infatti l'anno dopo è uscita la Ypsilon! Inoltre qualcunaltro disse che l'Idea fu sospesa per problemi di mancanza di soldi da investire. Certo, e adesso come si chiama il B-MPV marchiato Fiat?

Ecco cosa intendevo... ma per caso c'eri in quel tempo oppure sei nato ieri?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio ma che cazzo c'entra il Berluska in tutto questo? :lol: :lol: :lol:

:lol: ah ah..berlusconi che dice solo la verità..e l'italia è ricchissima:lol: :lol: ..ma per favore..mi stai facendo morire dal ridere:lol: :lol: ..ma se siamo nell'acqua fino al collo...più di metà famiglie non arriva a fine mese:-((

riguardo alla stilo speriamo che si diano una mossa,se no siamo definitivamente fregati,inoltre speriamo che la gamma sia completa dopo pochi mesi al lancio..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.