Vai al contenuto

la nuova Stilo sarà . . . austriaca???


Messaggi Raccomandati:

:lol: ah ah..berlusconi che dice solo la verità..e l'italia è ricchissima:lol: :lol: ..ma per favore..mi stai facendo morire dal ridere:lol: :lol: ..ma se siamo nell'acqua fino al collo...più di metà famiglie non arriva a fine mese:-((

riguardo alla stilo speriamo che si diano una mossa,se no siamo definitivamente fregati,inoltre speriamo che la gamma sia completa dopo pochi mesi al lancio..

magari fosse acqua :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: ah ah..berlusconi che dice solo la verità..e l'italia è ricchissima:lol: :lol: ..ma per favore..mi stai facendo morire dal ridere:lol: :lol: ..ma se siamo nell'acqua fino al collo...più di metà famiglie non arriva a fine mese:-((

riguardo alla stilo speriamo che si diano una mossa,se no siamo definitivamente fregati,inoltre speriamo che la gamma sia completa dopo pochi mesi al lancio..

Scusa, ma non avevi capito che lo scrivevo in tono ironico? La prossima volta cerca di cogliere per il verso giusto i post degli altri!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sul Sole 24 Ore di oggi, nell'articolo sull'assemblea degli azionisti Fiat di ieri, è riportata la seguente frase attribuita a Marchionne: "E' per accelerare al massimo l'uscita della nuova Stilo che una parte della progettazione è stata data in outsourcing all'austriaca Magna Steyr".-

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ STILO NON VERRA' PRODOTTA DA MAGNA STEYR

23/06/2005 - 20:39

Società austriaca si occuperà soltanto di sviluppo alcune parti

Torino, 23 giu. (Apcom) - La Fiat non ha intenzione di affidare alla Magna Steyr la produzione della Stilo. Lo ha affermato l'amministratore delegato Sergio Marchionne ribadendo che la società austriaca "si occuperà semplicemente dello sviluppo di alcune parti" e segnalando la velocità di esecuzione dei progetti messa in mostra dall'azienda guidata dall'ex ad di Fiat Auto Herbert Demel.

che dire la differenza con l'articolo della padania è . . . NOTEVOLE !!

decisamente meglio cosi ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' solo una cosa che non mi torna: MAgna e' stata contattata perche' puo' fornire il progetto nell' arco di 18 mesi.Invece Marchionne dice che 198 verra' presentata entro fine 2006.

Forse usano 2 calendari diversi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' solo una cosa che non mi torna: MAgna e' stata contattata perche' puo' fornire il progetto nell' arco di 18 mesi.Invece Marchionne dice che 198 verra' presentata entro fine 2006.

Forse usano 2 calendari diversi... :roll:

Da oggi (inizio luglio) a fine 2006 ci sono esattamente 18mesi.;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.